Gf Vip, bufera su Zequila: "Ha detto alla Maggiorana 'ti uccido'"

Rogert Garth accusa Antonio Zequila di aver pronunciato una frase molto grave nei confronti di Carlotta Maggiorana e chiede la squalifica dalla casa del Gf Vip

Finisce di nuovo al centro delle polemiche Antonio Zequila che, secondo quanto rivelato da Roger Garth a Pomeriggio Cinque, si sarebbe lasciato scappare delle frasi violente nei confronti di Carlotta Maggiorana.

Già qualche giorno fa, Zequila finì sotto la lente d’ingrandimento per una presunta bestemmia pronunciata durante una conversazione con Andrea Denver. In quel caso, però, il Grande Fratello Vip è intervenuto e, analizzando l’audio incriminato, ha annunciato che Antonio non aveva pronunciato alcuna imprecazione e, per questo, non meritava l’espulsione dalla Casa di Canale 5.

Nelle ultime ore, però, il web torna ad invocare l’eliminazione di “Er Mutanda” dal reality show per alcune esternazioni rivolte a Carlotta Maggiorana e ritenuta inaccettabili. A denunciare per primo l’accaduto è stato Roger Garth che, intervenuto a Pomeriggio Cinque per esprimere la sua opinione sul caso di Salvo Veneziano, ha accusato Antonio Zequila di essersi comportato in maniera ancora più grave rispetto al concorrente del Gf appena espulso dalla Casa.

Gli italiani, sappiamo benissimo, amano mettere alla gogna. Ho sentito Salvo questa notte, tramite Instagram, ma vorrei sorvolare sull’argomento e far notare che non è stato l’unico – ha puntualizzato l’opinionista del salotto di Canale 5 - .Se questo vale per Salvo, il signor Antonio Zequila (e ho pubblicato il video sul mio Instagram), ha detto all’ex Miss Italia: ‘Ti do un cazzotto e ti uccido’, in napoletano. Questo non è grave allo stesso modo? Ci vuole equità”.

Nel video postato sui social da Garth, in effetti, si ascolta Antonio Zequila pronunciare questa frase nei confronti di Carlotta Maggiorana. Il tutto, però, sembra essere stato fatto durante un momento scherzoso, ma gli utenti della rete si sono sollevati in coro chiedendo che al gieffino venga riservato lo stesso trattamento di Salvo Veneziano.

“Io ora non so se sia vero, ma se lo fosse, questi sono gravemente fuori di testa”, si legge su Twitter, “Antonio Zequila merita la squalifica per le frasi gravi e irripetibili rivolte a Carlotta Maggiorana”, ha continuato a scrivere un altro utente. Non si sa, per il momento, se il Gf Vip prenderà provvidenti a riguardo.

Commenti
Ritratto di Soloistic69

Soloistic69

Ven, 17/01/2020 - 09:47

Mi sembra che questa edizione in particolare del GF sia quanto di più aberrante si possa vedere in televisione.

Ritratto di Acquachiara

Acquachiara

Ven, 17/01/2020 - 10:34

Dio mio. Ma ciò che non riesco a capire è per quale mototivo la gente segua questo tipo di programmi.

Ritratto di Beppe58

Beppe58

Ven, 17/01/2020 - 11:46

Adoro queste trasmissioni ricche di humour, sottile ironia, dialoghi alla Oscar Wilde. Trasmissioni in cui la parola cultura trova la sua espressione più alta. Dopo una puntata del Grande Fratello ci si sente migliori, più educati, ricchi di dottrina e sapere.

Ritratto di DuduNakamura

DuduNakamura

Ven, 17/01/2020 - 12:34

Fuori 4... Avanti così che fra 2 puntate non c'è più dentro nessuno e ci leviamo sto Grande Fratello dai cabasisi.

Thunder6508

Ven, 17/01/2020 - 13:37

Beh, si fa tanto parlare di violenza, femminicidi e stlking ... 4 persone sghignazzano parlando di squartare una ragazza, uno minaggia di ucciderne un'altra ... Ma qualcuno con le palle che imponga la chiusura immediata del programma no? Problema risolto ... Arriverà il giorno in cui qualcuno si prende la responsabilità d farequalcosa di serio