Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Aida Yespica sul fidanzato: "Adesso basta. Penso a me"

Dopo la nona puntata del Gf Vip, Aida Yespica si è sfogata con Ignazio e Cecilia: "Sto passando più tempo qui che con lui. Eravamo insieme soltanto da due mesi"

Gf Vip, Aida Yespica sul fidanzato: "Adesso basta. Penso a me"

Nel corso della nona puntata del Gf Vip, Aida Yespica ha ricevuto una lettera dal suo fidanzato Giuseppe Lama: "I gesti valgono più di mille parole, hai mancato di rispetto a me e alla nostra storia".

Il suo compagno, quindi, sembra non aver gradito tutte le attenzioni che Jeremias Rodriguez le ha riservato nel corso di queste settimane. E oltre alla lettera, ha restituito ad Aida un braccialetto che avevano comprato assieme. Il gesto e le parole di Giuseppe hanno ferito profondamente la Yespica che durante la diretta del Gf Vip ha più volte ribadito di non aver fatto nulla con Jeremias.

Ma passate alcune ore dopo la puntata, Aida Yespica sembra vederci un po' più chiaro e in giardino con Cecilia e Ignazio ha confessato: "Basta, non ho voglia di pensare, penso a me e basta. Eravamo insieme da due mesi, lo capisco però... Fare così, poteva risparmiarselo".

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, quindi, la fanno sfogare e chiedono alla venezuelana se sia sicura della sua scelta. "Io non ho fatto niente - ribadisce Aida -. Sono da più tempo qui dentro che con lui. Devo stare da sola. Io sono un disastro con le relazioni, a causa del mio passato finisco una relazione e entro in un'altra. Devo dare tempo a me e a mio figlio".

A questo punto Ignazio Moser le domanda dopo quanto tempo si è rifidanzata e la risposta della Yespica spiazza tutti: "Ho finito un mese e poi l'altra. Nella scorsa relazione stavo bene, ci ammazzavamo sempre, però, stavo bene. Ora basta, così mi faccio male".

Aida Yespica ha veramente deciso di chiudere la sua storia all'interno del Gf Vip?

Commenti