Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Bossari commenta l'incontro con Filippa: "Volevo proprio tr..."

Il conduttore di Mistero ha raccontato, con dettagli molto piccanti, agli altri vip del Gf come è stato fare la proposta di matrimonio alla sua compagna davanti a milioni di telespettatori

Gf Vip, Bossari commenta l'incontro con Filippa: "Volevo proprio tr..."

La proposta di matrimonio di Daniele Bossari a Filippa Lagerback ha fatto emozionare i più di 5 milioni di telespettatori che lunedì hanno seguito la semifinale del Gf Vip.

Ma una volta finita la puntata e scesa l'adrenalina per quel momento così magico, Daniele Bossari si è lasciato andare con gli altri concorrenti del Gf Vip. Il conduttore di Mistero ha raccontato nei minimi dettagli la proposta di matrimonio, la risposta della sua compagna e l'emozione del momento.

Poi, però, è sceso ancora più nei dettagli, parlando della forte attrazione che ha provato, in quel momento, nei confronti di Filippa Lagerback: "C'era Filippa, me la volevo prendere e me la volevo trombare. Va beh, diciamo che avevo voglia di fare l'amore con lei". "Da quand'è che hai imparato il francese?", ironizza Luca Onestini. "Ti giuro avrei fatto tutto tranquillamente non me ne fregava delle telecamere. Ci stava è. Me la volevo trombare proprio qui. Ero proprio ingrifato, cioè avevo proprio voglia".

Il commento (inaspettato) di Bossari ha subito fatto il giro del web. Gli utenti non si sarebbero mai immaginati che Daniele potesse esprimersi in quel modo, poi qualcuno ha ricordato che sono 78 giorni che i vip del Gf sono chiusi nella Casa.

Qualche esigenza la sentono anche loro.

Commenti