Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Carla e Jeremias si baciano. La reazione dell'(ex) fidanzato della Cruz

Jeremias Rodriguez e Carla Cruz sono sempre più vicini. I due continuano a scambiarsi baci sotto l'attenta regia di Simona Izzo

Gf Vip, Carla e Jeremias si baciano. La reazione dell'(ex) fidanzato della Cruz

Il bacio "cinematografico" di Carla Cruz e Jeremias Rodriguez ha fatto molto parlare sia nella Casa del Gf Vip che fuori.

Nella casa i vip, nonostante sia stata tutta una messa in scena, hanno notato un certo feeling tra i due. In particolare Simona Izzo, che vedendo come Carla Cruz e Jeremias Rodriguez si cerchino in continuazione, ha creato nuove scene romantiche per loro. E fuori invece? Come l'ha presa l'(ex) fidanzato di Carla?

Fanpage.it ha contattato Simone Rugiati a proposito della relazione con Carla Cruz, ma il noto chef televisivo non ha voluto rilasciare alcuna dichiarazione in merito e si è trincerato dietro il silenzio stampa. Il motivo? Come scrive Fanpage, il comportamento di Rugiati è giustificato dal fatto che la sua storia con Carla è finita circa 3 mesi fa, a differenza di quanto pensavano tutti che li credevano ancora assieme. A renderlo noto è stata proprio la modella ecuadoregna che nella casa del Gf Vip ha confessato di essere single da tre mesi.

Intanto, nella casa del Gf Carla e Jeremias sono sempre più vicini.

I due si sono scambiati altri baci "cinematografici" e Jeremias ha rivelato a Veonica Angeloni che "la dolcezza di Carla mi fa impazzire". Nascerà qualcosa tra i due?

Commenti