Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Cecilia e Ignazio si sfiorano le labbra durante la notte

Tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non è più soltanto una semplice amicizia. Dopo abbracci, coccole, massaggi e giochi assieme, i due si sono sfiorati con le labbra

Gf Vip, Cecilia e Ignazio si sfiorano le labbra durante la notte

Sono giorni di forti emozioni per Cecilia Rodriguez, la modella nella casa del Gf Vip ha creato un rapporto davvero intimo con Ignazio Moser.

L'argentina, però, fuori dal Gf è fidanzata con Francesco Monte e con i suoi atteggiamenti potrebbe aver compromesso la loro storia d'amore. E questo lei lo sa, tanto che ha trascorso gli ultimi giorni tra le lacrime. L'argentina ha così confessato al fratello, alle sue amiche e a Ignazio di essere confusa: "Devo pensare a me stessa per una volta, devo farlo. Ho bisogno di parlargli, di chiarire, ma devo portargli rispetto".

Ma questa notte Cecilia Rodriguez si è lasciata ancora più andare con Ignazio. Quando la bella argentina era nel letto, lui è andato ad augurarle una serena notte e tra coccole, carezze e abbracci, si sono sfiorati con le labbra. Ignazio - come mostra il filmato - cerca un contatto fisico piuttosto importante che inizialmente Cecilia accetta, poi si sposta.

Ormai è visibile a tutti che il loro rapporto non è più una semplice amicizia. Cosa succederà questa sera? Ci sarà la resa dei conti tra Cecilia e Francesco? (Guarda il video)

Commenti