Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Cecilia riceve un messaggio dal suo fidanzato: "È arrabbiato"

Dopo i giorni difficili dovuti a un'incomprensione con Ignazio Moser, Cecilia Rodriguez ha ricevuto un messaggio inaspettato dal fidanzato che l'ha gettata nello sconforto

Gf Vip, Cecilia riceve un messaggio dal suo fidanzato: "È arrabbiato"

Nonostante il richiamo del fratello Jeremias, Cecilia sembra non voler rinunciare all'interno della casa del Gf Vip al rapporto con Ignazio Moser.

Dopo un primo confronto e un tirarsi indietro di Ignazio, Cecilia Rodriguez è andata in confessionale e ha spiegato chiaramente che tra lei e l'ex ciclista non c'è asoslutamente nulla. "Noi siamo amici - ha detto l'argentina -. Non avrei mai voluto che si creassero questo genere di fraintendimenti, ma ora che ci siamo chiariti per me possiamo andare avanti come prima. Non voglio che lui si allontani".

Anche con Ignazio Moser Cecilia ha chiarito e gli ha ribadito che loro non stanno facendo assolutamente nulla di male. Ma quando tutto sembrava essere ricominciato per il verso giusto, è arrivato un aereo per la Rodriguez. Il messaggio è da parte del fidanzato Francesco Monte che pare non aver tanto digerito l'affiatamento tra Cecilia e Ignazio. Il testo, infatti, recita così: "Chechu que pasa? Tu gordo (Cecilia che succede? il tuo fidanzato, ndr)".

Immeditamente la modella argentina ha iniziato a farsi una serie di domande: "Come mai mi ha chiamato Chechu? Non lo fa mai", "Perché non mi ha scritto che mi ama?", "Forse è arrabbiato con me".

E vista la proccupazione di Cecilia, Jeremias Rodriguez è subito corso ad abbracciarla e le ha sussurrato: "Stai tranquilla, va tutto bene".

Commenti