Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Daniele a Filippa: "Al posto tuo sarei gelosissimo, ma tranquilla"

Aida e Daniele si trovano nella Spa del Gf Vip anche se sono due finalisti del programma. E vista l'oggettiva bellezza della venezuelana, il conduttore ha voluto tranquillizzare la sua compagna

Gf Vip, Daniele a Filippa: "Al posto tuo sarei gelosissimo, ma tranquilla"

Aida Yespica e Daniele Bossari sono gli altri due finalisti del Gf Vip, ma a differenza di Giulia De Lellis loro sono stati separati dal resto del gruppo.

Così, nel corso di questa settimana di convivenza hanno imparato a conoscersi meglio. Aida Yespica ha raccontato il suo passato, gli ostacoli e i problemi che ha dovuto affrontare e tutto quello che di bello ha creato nella sua vita. Anche Daniele si è aperto con la modella venezuelana e ha parlato di un momento buio della sua vita, dove "non riuscivo nemmeno a guardarmi allo specchio".

I due stanno vivendo questa esperienza del Gf Vip nel messo del rispetto uno nei confronti dell'altro, anche se più volte Daniele Bossari ha ironizzato sul fatto di essere, al momento, l’uomo più invidiato d’Italia, alludendo all'oggettiva bellezza e sensualità della Yespica.

E visto che nemmeno Daniele può fare a meno di apprezzare cotanta bellezza, ieri sera nel conessionale del Gf Vip si è rivolto direttamente alla sua fidanzata Filippa Lagerback, pensando che magari anche lei potessere essere gelosa di qesta situazione. "Filippa - ha detto il conduttore - io al posto tuo sarei gelosissimo e a quest’ora avrei già scavalcato questi muri, ma stati tranquilla.

Non vedo l’ora di uscire e di vederti e di fare tanto tanto l’amore con te".

Commenti