Cultura e Spettacoli

Gf Vip, il fidanzato di Giulia Provvedi dopo le accuse di tradimento: "Io ti aspetto"

Dopo le accuse di tradimento, Pierluigi Gollini, fidanzato di Giulia Provvedi, ha fatto una dedica alla giovane che si trova all'interno della casa del Grande Fratello. Il calciatore si è detto innamorato e in attesa della sua donna

Gf Vip, il fidanzato di Giulia Provvedi dopo le accuse di tradimento: "Io ti aspetto"

Per Giulia Provvedi la diretta del Grande Fratello Vip del 19 novembre non è stata affatto facile da affrontare: è toccato a Silvia l'ingrato compito di informare la sorella del pressante gossip che riguarda il presunto tradimento del suo fidanzato. Pierluigi Gollini. Tutto ha preso il via da un post della blogger Deianira Marzano, la quale ha dichiarato di aver visto il calciatore in una nota discoteca milanese in atteggiamenti intimi con alcune ragazze, mentre Giulia si trova nella casa più spiata d'Italia.

Come accade in questi casi, il Grande Fratello ha ritenuto opportuno far sapere alla diretta interessata tutto ciò che sta accadendo. Fino a ieri sera, Pierluigi non aveva rilasciato dichiarazioni in merito: Alfonso Signorini stesso ha cercato di confortare Giulia, dicendole di stare tranquilla, perché non esistono né video né fotografie che dimostrano la veridicità delle parole della blogger. Dopo le accuse di tradimento, fatte davanti al pubblico del reality, Gollini ha deciso di rompere il silenzio, e lo ha fatto sui social.

Come Gabriele Parpiglia ha dichiarato su Instagram i calciatori professionisti hanno un codice etico da rispettare, ma il fidanzato della Provvedi, ha ritenuto opportuno rassicurare la ragazza con cui sta ormai da un anno e mezzo, con la speranza che il suo messaggio arriverà a Giulia. "Giulia! Sei fortissima! Così come lo è il nostro amore, ti amo e non vedo l’ora di riabbracciarti. Io ti aspetto!": questo il messaggio di Gollini, che di certo verrà riferito alla ragazza durante a prossima diretta di giovedì.

Pierluigi pare voler mettere a tacere le dicerie che sono circolate sul suo conto nei giorni passati, a Giulia ieri sera non poteva non scoppiare in lacrime: è stata consolata da Silvia, ma nonostante tutto è sicura del suo percorso e ha subito comunicato che avrebbe continuato il suo gioco. Frattanto, dopo la brutta notizia, la giovane è stata informata del fatto che non gareggia più in coppia con la sorella: Le Donatella sono state 'divise' dal GF, diventando due concorrenti singole.

Per di più Silvia è stata eletta anche prima finalista: insomma serata di novità per Giulia, che di certo si sentirà meglio quando scoprirà la dolce dedica di Pierluigi del quale si è detta più che innamorata.

Commenti