Cultura e Spettacoli

Gf Vip, il fidanzato di Lory Del Santo entra nella Casa. E Giulia si lascia andare ad apprezzamenti

Marco è entrato nella casa del Gf Vip per dare un po' di forza alla sua compagna: "Sono orgoglioso del tuo percorso"

Gf Vip, il fidanzato di Lory Del Santo entra nella Casa. E Giulia si lascia andare ad apprezzamenti

La partecipazione di Lory Del Santo alla terza edizione del Gf Vip ha fin da subito diviso l'opinione pubblico. C'è chi non ha condiviso la sua scelta, visto che soltanto due mesi fa suo figlio si è suicidato, e c'è chi invece ha apprezzato la sua voglia di riprovare a vivere. Lory ce la sta mettendo tutta. Poi, ovvio, alcune soprese al Gf, alcuni argomenti la toccano da vicino e le aprono quella ferita che mai si emarginerà.

Nel corso della settimana, ad esempio, Walter Nudo ha ricevuto una sorpresa dai suoi figli. Inevitabilmente, Lory è scoppiata a piangere e chiusa nel confessionale ha detto in lacrime: "È bello sapere che fuori c'è qualcuno che ti vuole bene. Non si sa dove, ma so che c'è".

Ecco che allora la produzione del Gf Vip ha pensato di fare entrare nella Casa il suo compagno Marco Cucolo. "Ti ho visto - ha detto il suo compagno in faccia a Lory - mi stai piacendo molto. Il fatto che tu ti stia rimettendo in gioco per me è una grande vittoria. Mi auguro tu possa far risplendere la tua luce. Perché io ne ho bisono".

Poi è arrivato l'abbraccio fra i due e Lory Del Santo ha spiegato a tutti che Marco le è stato vicino sempre, "io non so come abbia fatto a sopportarmi in questi mesi. Lui ha aspettato che io resuscitassi". E prima di andare via, il fidanzato della concorrente del Gf Vip ha voluto i ringraziare i concorrenti "per aver trattato questa cosa con delicatezza".

Un lungo applauso accompagna Marco fuori dalla porta rossa. E quando i concorrenti pensano che la regia non li stia inquadrando, Giulia Salemi si lascia scappare un commento un po' fuori luogo: "Comunque complimenti Lory, proprio bene il tuo fidanzato". Forse poteva risparmiarselo..

.

Commenti