Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Jane: "Ho smesso di bere a giugno. Ero un'alcolista"

A Verissimo Jane Alexander parla di uno dei periodi più bui della sua vita: "Mi ha aiutato ad uscirne Gianmarco"

Gf Vip, Jane: "Ho smesso di bere a giugno. Ero un'alcolista"

Dopo l'uscita dal Gf Vip, Jane Alexander ha potuto riprendere in mano la sua vita, vedere il suo ex fidanzato, suo figlio ed Elia Fongaro.

E dopo aver chiarito alcune cose, ha aperto il suo cuore a Verissimo. Nel salotto di Silvia Toffanin ha confessato di aver avuto alcuni problemi con l'alcol. "Uscivo alla sera - spiega - iniziavo a bere e non riuscivo a smettere. Quando hai questo tipo di problema non pensi di essere un'alcolista semplicemente perché non bevi tutti i giorni. Comunque, un compleanno, una gioia, una delusione, ogni scusa era buona per bere".

Difficile e doloroso ripercorrere quel periodo della sua vita. Jane Alexander, infatti, si commuove ma va avanti. Come ne è uscita? "In questo mi ha aiutata moltissimo Gianmarco. Grazie a lui sono andata a quattro incontri degli Alcolisti Anonimi e mi sono trovata benissimo. Non è sempre facile, ma ho smesso di bere da giugno, speriamo di andare avanti così".

Nella lunga intervista, Jane parla anche dell'addio a Gianmarco e della sua conoscenza con Elia Fongaro: "Ho visto Giammarco due giorni fa. È stato difficile rientrare nella nostra casa, rivedere lui, il nostro cane, i gatti. Ci siamo confrontati molto. Gli ho detto che nella nostra relazione io mi sentivo ignorata. Abbiamo pianto e riso molto. Ci siamo abbracciati e alla fine gli ho detto che la nostra storia era finita. Ho raccolto alcune mie cose in casa e me ne sono andata. Poi gli ho inviato un messaggio e da allora non l'ho più sentito".

E Elia? Che posto ha nella sua vita? "Io ed Elia ci parliamo molto - conclude -.

È un ragazzo intelligente e rispettoso che mi ha fatto stare molto bene nella casa e che voglio conoscere bene".

Commenti