Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Jeremias in crisi: "Non voglio più stare qui dentro"

Jeremias Rodriguez ha annunciato agli altri vip della Casa di voler abbandonare il Gf perché "qui non sono più me stesso, voglio uscire"

Gf Vip, Jeremias in crisi: "Non voglio più stare qui dentro"

Questa settimana di nomination è molto difficile per Jeremias Rodriguez che nelle ultime ore ha confessato di voler abbandonare la casa del Gf Vip.

Lunedì si conoscerà il verdetto finale e o lui o Veronica Angeloni dovranno uscire dal gioco, anche se l'argentino potrebbe decidere di lasciare il Gf di sua spontanea volontà, visto il malessere degli ultimi giorni. Jeremias, infatti, si è sfogato con Ignazio Moser, Lorenzo Flaherty e Ivana Mrázová, ma è stato soprattutto il primo a mostrarsi preoccupato per l'atteggiamento negativo che l'amico sta manifestando: "Oggi ti lascio tranquillo, ma da domani dobbiamo tirarci su".

E sentendo queste parole, Jeremias Rodriguez ha ammesso di essere stanco dell'esperienza del Gf Vip: al momento, vorrebbe uscire e tornare alla sua vita di sempre. "Voglio andare a fanculo, non voglio stare più qua - ha detto l'argentino -. Non c'entri tu (rivolto a Ignazio, ndr), ci vedremo fuori. Non ho bisogno di stare qui a farmi giudicare dalle persone, è un mondo che non mi piace. Lo immaginavo già prima, ma ora so che non ho bisogno di questo. Non voglio nascondere quello che sono: io sono fatto così, per quanto stare chiusi qui amplifichi tutto. Non voglio più stare qui dentro a condividere cose con gente che non mi interessa".

Jeremias è davvero un fiume in piena e anche Cecilia Rodriguez ha cercato di calmarlo e di fargli capire che la televisione è anche questo. Ma subito l'argentino ha concluso il discorso in modo lapidario: "Non ho più voglia di divertirmi, di scherzare, non sono più io.

So che posso stare meglio fuori, che cazzo ci sto a fare qua?".

Commenti