Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Pamela Prati torna nella Casa e attacca Stefano Bettarini

Pamela Prati è tornata nella Casa del Grande Fratello Vip perché ha voluto dire alcune cose ai concorrenti. Il primo contro cui si scagliata è Stefano Bettarini

Gf Vip, Pamela Prati torna nella Casa e attacca Stefano Bettarini

Pamela Prati accompagnata da una fila di taxi ha fatto il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip.

Immediatamente, la produzione fa scattare il freeze e i concorrenti devono immobilizzarsi. Come una diva entra Pamela Prati che subito attacca i concorrenti. "Non avete lottato per fare in modo che io rimanessi qui con voi. Io non avevo maschere a differenza di qualcuno. Io ho lottato tanto qui, sono stata vera. Qui e nella mia vita ho lottato sempre. Grazie a questo gioco io sono più forte, ho superato alcune mie paure. Alcuni tra voi mi hanno dato tanto" - dice la showgirl.

Poi si avvicina ad ognuno dei vip ed esclama: "Stefano prima di parlare conta fino a dieci e cerca di capire le persone. Elenoire mi piaci tantissimo perché dici le cose in faccia. Io avevo bisogno di amore quando ero qui perché mi nutro di questo. Ciociara tanti auguri, ti adoro. Bosco sei l'unica persona con cui mi sono confidata e fidata. Tu sai più cose di me che altre eprsone. Ragazzi io sono stata vera qui dentro. Ma non tutti l'hanno capito".

Finiti i suoi minuti, Pamela Prati si avvicina alla sua grande amica Valeria Marini e le dice: "Ho portato regali per tutti. A te dono un sorriso".

Poi con la sua aria da vamp la showgirl esce dalla casa, lasciando immobili gli altri vip che ancora una volta non hanno il tempo di replicare.

Commenti