Cultura e Spettacoli

GF Vip: puntata speciale stasera, ci sarà Clemente Russo?

Il Grande Fratello Vip ha in programma un approfondimento speciale per il primetime di stasera su Canale 5: molti nodi verranno al pettine

GF Vip: puntata speciale stasera, ci sarà Clemente Russo?

Ci sarà la pace tra Valeria Marini e Mariana Rodriguez, ma anche con Elenoire Casalegno? E perché Laura Freddi è stata così riservata? Stefano Bettarini avrà conquistato il cuore di una delle concorrenti? E tra Andrea Damante e Asia Nuccetelli sarà tornato il sereno? Forse, a queste e altre domande, verrà data una risposta stasera nel primetime di Canale 5: il Grande Fratello Vip ha in programma una puntata speciale d'approfondimento per gli spettatori affezionatissimi.

Il quesito più grande è però un altro: ci sarà Clemente Russo? Il pugile è stato espulso dal reality per alcune dichiarazioni rese durante l'ormai celeberrima notte della lista Bettarini. L'atleta ha anche ripetutamente chiesto scusa. Pamela Prati, anche lei espulsa dal gioco, è tornata più volte come ospite in trasmissione, partecipando anche alla sigla dell'ultima puntata con il tormentone #UnTaxiPerPamela. Di conseguenza, è lecito chiedersi se Russo prenderà parte a questa puntata.

La presunta relazione tra Prati e Bettarini è un altro argomento che potrebbe tenere banco, tanto che la soubrette ha anche minacciato di adire le vie legali. Antonella Mosetti, invece, ha dichiarato da subito che avrebbe chiarito con il calciatore: il confronto è avvenuto? C'è tanta carne al fuoco, quindi, per la versione dedicata alle celebrità del format Endemol. E, dati i risultati in termini di ascolti, c'è da immaginare che potrebbe esserci una seconda edizione.

Pare Ilary Blasi si sia anche candidata a condurla, dato il riscontro registrato finora.

Commenti