Gf Vip, tenerezze ai fornelli per Pretelli e Gregoraci, ma un gesto non sfugge al web

Cresce l'intesa tra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci, che si abbracciano ai fornelli ma il web sospetta che la showgirl non sia sincera e quel gesto frequente sarebbe la prova

Che tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli ci sia affinità, il pubblico l'ha capito subito. Sono bastate poche ore nella casa del Grande Fratello per intuire una forte attrazione fisica tra loro, in particolare da parte del modello, oggi perdutamente innamorato della bella showgirl calabrese. È passato più di un mese da quando i due hanno oltrepassato la porta rossa ma tra loro, a parte qualche carezza e qualche sguardo infuocato, non mai successo nulla di più. Elisabetta Gregoraci sembra viaggiare con il freno a mano tirato nel suo rapporto con Pretelli e c'è chi suggerisce che potrebbe essere a causa di un uomo che la aspetta fuori, nonostante lei si professi single, e ci sarebbe un segnale segreto che lei farebbe all'uomo misterioso. Ma nelle ultime ore, complice una festa e un po' di vino, i due si sono lasciati andare a qualche tenerezza.

La musica e il vino mettono d'accordo tutti, anche nella Casa. Nonostante la giornata di tensioni, com'è normale avvenga il sabato dopo la puntata del venerdì, ai ragazzi è stato concesso di far festa con un party a tema Anni Venti che ha riavvicinato Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. Durante la diretta, i due erano stati sottoposti dal conduttore a un'intervista doppia in stile iene e le loro risposte erano state sbilanciate, com'era prevedibile. Il modello è stato decisamente più loquace ed estroverso nelle risposte mentre la showgirl si è mostrata più parca nell'esprimere i suoi sentimenti. "La notte vorrei stringerla. Ma non si può", ha confessato Pretelli ad Alfonso Signorini, prima di ammettere che con Elisabetta farebbe l'amore ovunque e che, secondo, lui, da 1 a 10 ha il massimo delle possibilità di conquistarla. Non ha le stesse certezze la Gregoraci che, invece, gli dà 3/10 nonostante abbia dichiarato di volergli bene.

Eppure, durante la preparazione della festa, Elisabetta Gregoraci si è mostrata piuttosto espansiva nei confronti del ragazzo. Ai fornelli, infatti, i due si muovevano come se fossero stati una coppia affiata, con tanto di scambio di frecciatine. Infatti, il modello non ha potuto fare a meno di fare un'allusione a uno degli striscioni che sono passati sopra la Casa per la sua amata. "SEi l'epicentro del mio terremoto", recitava la frase. Divertita dal gioco, la Gregoraci ha stuzzicato Pretelli durante la preparazione della salsa: "Se impariamo a fare anche questo possiamo davvero aprire un ristorante". Impossibile per lui non cogliere la palla al balzo: "Potremmo andare a vivere da soli". L'audacia di Pierpaolo non ha lasciato indifferente Elisabetta, che non ha risposto ma ha chiesto un abbraccio al modello, che si è immediatamente proteso verso la bella showgirl.

Eppure, secondo una teoria che circola con sempre maggiore insistenza sul web, Elisabetta starebbe solo giocando con Pierpaolo. In molti, infatti, hanno notato che quando la Gregoraci parla di Pierpaolo o con Pierpaolo si tocca spesso il cuore. La shogirl, infatti, posa la mano aperta sul petto e si dà due colpetti lievi che sembrano essere un segnale segreto per qualcuno che la aspetta fuori. Non si sa se siano un saluto per il figlio Nathan o per un uomo misterioso che, alcuni esperti di gossip, hanno indicato in Piero Barone, uno dei componenti de Il Volo.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.