Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Teresanna gela Francesco: "Non è un gentiluomo come credete"

Intervistata dal settimanale DiPiù, la ex di Francesco Monte ha commentato cosa è successo al Gf Vip: "Prima di confrontarsi con Cecilia si è preparato il discorso"

Gf Vip, Teresanna gela Francesco: "Non è un gentiluomo come credete"

Dopo la frecciatina lanciata sui social, Teresanna Pugliese torna alla carica e commenta ciò che sta accadendo ed è accaduto nella casa del Gf Vip.

Intervistata dal settimanale DiPiù, la ex fidanzata di Francesco Monte ha voluto smascherare "la vittima, il cane bastonato". "Ora Francesco Monte fa la vittima, il cane bastonato - dice Teresanna Pugliese -. Ma quando stavamo insieme è stato lui a fare a me quello che adesso Cecilia ha fatto a lui. Chi la fa l’aspetti…".

Ma Teresanna non si ferma qui e accusa Francesco Monte di essersi studiato a tavolino il discorso da fare nella casa del Gf Vip: "Sicuramente prima di confrontarsi in diretta con Cecilia e Ignazio si è scritto il discorso. Ha evitato di apparire come un innamorato debole. Ha scelto il modo più elegante per reagire e mi sembra che ne stia uscendo alla grande".

La Pugliese, quindi, smonta l'immagine che tutta Italia si è creata di Francesco e racconta che dopo essersi lasciati 5 anni fa, non si sono mai più visti. "Anche perché - aggiunge - appena un mese dopo, lui stava già con Cecilia Rodriguez. Mi aveva dimenticato in fretta.

Sarà pure l’idolo di Internet ma con me non è stato così gentiluomo come tanti lo dipingono ora…".

Commenti