Cultura e Spettacoli

GF14: crisi tra Domenico Manfredi e Barbara Donadio?

Un'altra relazione sembra stia per terminare al Grande Fratello 14: Barbara Donadio e Domenico Manfredi sembrano sempre più in rotta tra loro e forse la casa si prepara a un nuovo amore

GF14: crisi tra Domenico Manfredi e Barbara Donadio?

«È un gioco per certi versi crudele», disse la critica agli esordi del Grande Fratello, quindici anni fa. Ma è pur sempre un gioco e al suo interno, molto spesso, le logiche strategiche finiscono per intaccare amicizie e amori, salvo poi dissolversi alla fine delle trasmissioni. E quest'anno il Grande Fratello 14 non fa differenza: mano a mano che si entra nel vivo, l'ambizione per il montepremi continua a salire, determinando alleanze e strani compagni di letto.

Così sembra dissolversi come neve al sole la passione tra Barbara Donadio e Domenico Manfredi, che si stanno allontanando sempre di più a partire dalla puntata dello scorso giovedì. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata l'eliminazione a sorpresa - che ha portato alla "cacciata" di Verdiana Fanzone - e molti spettatori hanno ravvisato, commentando su Facebook, una certa autorità di Barbara nei confronti di Manfredi. In ogni caso, i due ormai non fanno che discutere: certo, la discussione sembra volta al riappacificamento, riappacificamento che però ancora non c'è stato.

In tutto questo, a consolare Barbara sembra essere giunto Alessandro Calabrese. Dopo l'uscita della sua ex Lidia Vella, il bell'imprenditore romano si è molto avvicinato a Barbara, anche se è difficile immaginare il perché, eccetto logiche di gioco oppure l'affetto comune verso la stessa Lidia.

Per alcuni, si starebbe formando un nuovo amore, ma Alessandro è sempre parso un po' troppo preso dalla gemella siciliana.

Commenti