Cultura e Spettacoli

GF14: finisce l'idillio tra Federica Lepanto e Livio

Sembra ormai al capolinea la relazione tra Federica Lepanto e Livio: la riduzione del budget settimanale ha dato il colpo di grazia al flirt tra i due concorrenti

GF14: finisce l'idillio tra Federica Lepanto e Livio

Quando al Grande Fratello viene ridotto il budget settimanale per il non superamento di una prova, le conseguenze sui concorrenti si fanno sentire. Resta agli annali la reazione di Filippo Nardi, soprannominato all'epoca «il lord», che sbottò in confessionale per l'assenza di sigarette. Stavolta non si tratta di una prova non superata, la riduzione del budget è arrivata per la rottura di un microfono: gli autori hanno punito i ragazzi per responsabilizzarli.

Le conseguenze sono però sempre quelle. È un circolo vizioso, soprattutto per i fumatori, quando la fame si fa sentire. E anche le coppie iniziano a litigare. Il primo litigio grave sta riguardando Federica Lepanto e Livio. I due si erano avvicinati durante il periodo in cui il toscano era solo un ospite, poi erano parsi allontanarsi, per concedersi quindi coccole e nuova intimità. Ma stavolta, forse, si è giunti alla rottura.

Livio ha infatti accusato l'infermiera di aver rovistato tra le due cose, in cerca di cibo e sigarette. Federica ha negato, dicendo di assumersene la responsabilità per un'altra persona e affermando che la casa stia riversando sul toscano l'atteggiamento che aveva inizialmente verso di lei.

Livio però non sembra aver paura di uscire, anzi propone di andare in nomination se la sua presenza risulta per gli altri tanto ingombrante.

Commenti