Cultura e Spettacoli

GF15: chi è Luigi Mario Favoloso, fidanzato di Nina Moric

Al Grande Fratello 15 è entrato Luigi Mario Favoloso: è conosciuto non solo per essere il fidanzato di Nina Moric, ma anche per essersi candidato alle elezioni con Casa Pound

GF15: chi è Luigi Mario Favoloso, fidanzato di Nina Moric

Una delle sorprese di questo GF15 si chiama Luigi Mario Favoloso. Il suo è un nome molto noto al pubblico televisivo e al popolo del Web. Favoloso è infatti il fidanzato di Nina Moric: i due formano una coppia da ben quattro anni e spesso si mostrati insieme al pubblico, in particolare sui social network.

Favoloso, classe 1988, è nato a Torre del Greco e oggi è residente a Milano. Ha partecipato ad alcuni salotti televisivi, ma è soprattutto un imprenditore - ha lavorato soprattutto in Svezia, ma anche in Italia - ed è anche un digital manager, stando alla sua scheda sul sito del Grande Fratello. Di recente si è occupato anche di politica, candidandosi alle ultime elezioni con Casa Pound Italia.

"Io odio il politicamente corretto, odio le frasi fatte - ha dichiarato nel video di presentazione del reality show - Mi piacciono le persone che dicono quello che pensano senza pensare alle conseguenze, quindi con chi cerca per forza di acchiappare le simpatie delle persone io non vado d'accordo".

Favoloso, così come già accennato, sta con Nina Moric da 4 anni e varie indiscrezioni parlano di un matrimonio tra i due in autunno. "Come in tutte le relazioni, all'inizio c'è tanta passione, c'è tanta foga, poi dopo vengono i sentimenti veri - ha chiosato ancora Favoloso - Io sì, io la sposerei.

Io penso che alla fine di questa esperienza o il nostro rapporto sarà consolidato e ci sposeremo oppure tac!".

Commenti