Cultura e Spettacoli

Ghali e Mariacarla Boscono, prima uscita pubblica

Ad una cena organizzata da Vogue, il cantante italo-tunisino e la top model appaiono insieme per la prima volta

Ghali e Mariacarla Boscono, prima uscita pubblica

Dopo tanti rumors, finalmente è ufficiale: il giovane rapper Ghali e la supermodella e attrice teatrale Mariacarla Boscono sono ufficialmente una coppia.

Tra i due c'è una "leggera" differenza d'età, visto che il cantante di Cara Italia di anni ne ha 25, mentre la top model, in attività da oltre vent'anni, vanta 38 primavere ormai. L'amore tuttativa non ha età, si sa, e la straordinaria bellezza di Mariacarla non lascia per nulla trasparire i 13 anni che li separano. Lei ha gia avuto alcune relazioni importanti, come quella con l'imprenditore Andrea Patti, unione da cui è nata la figlioletta Marialuca, di sei anni. Dopo Andrea si registra un flirt Guido Senia, fondatore del Circoloco di Ibiza, che però ha avuto vita breve.

Ora nella sua vita, invece, c'è solo il rapper italo-tunisino Ghali. I due avevano già lanciato segnali tramite l'account Instagram di lui, che aveva pubblicato una storia in cui si vedeva la coppia giocare a ping-pong e poi lasciarsi andare in un tenero abbraccio, durante una vacanza alle Maldive. Tuttavia, fino a poche ore fa, quella era rimasta l'unica prova del loro legame.

Ci ha pensato Mariacarla a rendere il tutto ufficiale con una foto che li ritrae ad una cena di gala, organizzata dalla rivista Vogue per festeggiare i 25 anni di attività dei fotografi Mert e Marcus. I due appaiono eleganti e bellissimi, in abiti che sicuramente sono stati apprezzati dal pubblico presente all'evento e dal web.

Insomma, è nata una nuova coppia, e nonostante la differenza d'età, i due sembrano affiatatissimi, ma soprattutto innamorati.

Commenti