Cultura e Spettacoli

Gianni Morandi cade durante le riprese de "L'isola di Pietro 3", il video è virale

Il cantante si trova in Sardegna per girare i nuovi episodi del telefilm. Durante le riprese di una scena, però, Morandi è caduto rovinosamente a terra e il video, postato sui social, ha fatto il giro del web

Gianni Morandi cade durante le riprese de "L'isola di Pietro 3", il video è virale

Da alcune settimane Gianni Morandi è tornato sul set de “L’Isola di Pietro 3” per girare la nuova stagione del telefilm ambientato nell’omonima isola sarda. Sul suo profilo Instagram, dove lui quotidianamente pubblica foto, il cantante non manca di postare momenti salienti delle riprese e della sua vita in Sardegna condividendole con i suoi fan. L’ultimo video da lui pubblicato, però, è decisamente sorprendente.

Nel filmato si può vedere, per intero, la sequenza di un piccolo incidente che lo ha visto protagonista durante le riprese di una scena della fiction. Nel video Gianni Morandi sta correndo lungo una strada sterrata. Al suo fianco l’immancabile cane Mirto, protagonista insieme a lui nella serie. Improvvisamente il cantante inciampa in un grosso sasso, perde l’equilibrio e cade in avanti rovinando a terra. Il fedele compagno a quattro zampe si avvicina immediatamente a lui per aiutarlo ma Gianni si rialza, fortunatamente senza gravi conseguenze ma solo qualche colpitura.

Il fatto sembra essere avvenuto durante le riprese, quindi potrebbe far parte anche del copione di una scena. Il suo personaggio ne "L’Isola di Pietro" si mostra, infatti, spesso intento a fare jogging sulle scogliere frastagliate dell’isola sarda in compagnia dell’esemplare di Golden Retriever.

Lui stesso ha scherzato sulla vicenda pubblicando il video sul suo profilo social e commentando "Incolume!", non senza aver suscitato un po’ di preoccupazione tra i suoi fan e follower.

Incolume! #lisoladipietro @lisoladipietro #mirto

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official) in data:

Commenti