Cultura e Spettacoli

Gianni Morandi fa gli auguri alla moglie Anna Dan su Facebook

Il post di Gianni Morandi su Facebook in occasione del compleanno della moglie Anna Dan: "Auguri amica, amante, confidente: la donna della mia vita"

Gianni Morandi fa gli auguri alla moglie Anna Dan su Facebook

Anche i più distratti ormai hanno imparato la lezione: la pagina Facebook di Gianni Morandi è la migliore cura contro l'apatia e le piccole malinconie quotidiane. I suoi sorrisi, i suoi toni immancabilmente pacati e le sue scene di assoluta quotidianità vissuti come una sfilata sul red carpet dei Grammy Awards strappano un sorriso anche ai più duri di cuore. Ma gli oltre due milioni di fan del cantante di Monghidoro hanno imparato a conoscere un'altra persona, fondamentale nella vita di Gianni quanto nell'esistenza stessa della pagina: parliamo di Anna, ovviamente. Colei che scatta tantissime fotografie all'eterno ragazzo, molte delle quali finiscono puntualmente sui social, tutte rigorosamente marchiate da quella frase, "Foto di Anna", che al contempo è semplicissima ma leggendaria. Oggi è il compleanno proprio della regina della casa, Anna Dan, da undici anni signora Morandi e sempre più bella.

Il ragazzo che amava i Beatles e i Rolling Stones ora ama post, like, commenti, video, menzioni, Instagram e hashtag. Gianni, da perfetto "divo social", ha pensato di dedicare alla sua compagna di vita la foto di questo giorno così speciale: ampia risata per lui, discreto sorriso per lei, si abbracciano nel giardino di quella che sembra la loro abitazione. E Gianni dedica ad Anna una dichiarazione d'amore semplice ma efficace, da far invidia ai ventenni: «12 ottobre. Compleanno di Anna. Mia moglie, amica, amante, confidente, compagna, complice... La donna che amo, la donna della mia vita!».

In meno di tre ore sono arrivati quasi ventiduemila commenti alla foto, quasi tutti con auguri per la signora Morandi e con dubbi su chi sia l'autore dello scatto, visto che Anna è per una volta davanti all'obiettivo.

12 ottobre. Compleanno di Anna. Mia moglie, amica, amante, confidente, compagna, complice...La donna che amo, la donna della mia vita!Anche su Instagram:https://instagram.com/morandi_official

Posted by Gianni Morandi on Monday, 12 October 2015
Commenti