Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo, dopo un periodo di crisi, sono tornati a vivere la loro storia d'amore, ma se in molti attendevano l'annuncio della data del matrimonio, dovranno ancora attendere. A renderlo noto è stato il cantautore napoletano, il quale è stato intervistato dalla rivista Tv Sorrisi e Canzoni: "Ora ci sono altre priorità. Quando decideremo, lo comunicheremo sui social, per rispetto di tutte le persone che ci vogliono bene e che ci hanno sostenuto in questi anni".
D'Alessio, quindi, ha reso noto che lui e la compagna per momento non hanno intenzione di convolare a nozze, ma nonostante ciò ha anche voluto rassicurare tutti coloro che seguono la sua relazione con affetto: quando i due, già genitori del piccolo Andrea, prenderanno la tanto attesa decisione, i fan saranno i primi ad esserne informati. D'altra parte, sia lui che Anna sono molto seguiti, per cui entrambi reputano che sia opportuno condividere la loro gioia con i follower. In ogni caso, a rassicurare tutti che l'amore con la Tatangelo prosegue a gonfie vele, ci ha pensato Gigi stesso.
"Ora stiamo insieme, e meglio di prima", ha dichiarato il cantante, il quale ha aggiunto che l'allontanamento era stato solo momentaneo. Inoltre Gigi ha scherzato dicendo che Anna non potrebbe mai trovare un altro uomo come lui, per poi aggiungere "Tutte le coppie litigano. Io sono un maschio 'alfa sud' e lei una donna 'alfa', e in più facciamo lo stesso mestiere, quindi nascono delle discussioni. E' normale". Si è trattato, dunque, di una lite che si verifica in ogni coppia, soprattutto se i due membri fanno lo stesso mestiere e le possibilità di scontro raddoppiano.
Gigi ha proseguito facendo un bilancio dell'estate appena trascorsa: è stata positiva perché si è potuto godere i suoi quattro figli e la famiglia: "Ho fatto il tour operator!", ha
scherzato D'Alessio, sottolineando come in una famiglia numerosa ed allargata, come la sua, ognuno ha le proprie esigenze, ma pare che il cantante abbia ricaricato le batterie per un inverno da vivere sempre con il segno più.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.