Giletti contro Furfaro: "Stia attento a cosa dice"

Massimo Giletti, furioso, lascia la diretta dell'Aria che tira: "Furfaro mi dica le cose in faccia, invece di farlo sottovoce"

Un Massimo Giletti inferocito, che si alza dalla poltrona e se ne va, lasciando il programma. E a nulla servono le preghiere di Myrta Merlino che gli chiede di tornare.

A scatenare la rabbia del conduttore televisivo è stato Marco Furfaro, esponente del Pd, ospite insieme a Giletti a L'aria che tira, programma in onda su La7 e condotto da Myrta Merlino. In studio, si stava parlando del caso Bibbiano e, mentre la conduttrice cerca di introdurre i nuovi ospiti, sotto, si sente un vociare sempre più concitato, che copre le parole della Merlino.

"Non è questione di populismo, Furfaro", dice Giletti forte e chiaro all'esponente dem, che in tutta risposta gli rivolge una serie di parole incomprensibili. E qui, il conduttore di Non è l'Arena esplode: "Le cose di sottobanco, non ha neanche il coraggio di dirmele in faccia. Me le dica in faccia. Le dice sottovoce, non ha il coraggio: lo ridica sottovoce". Furfaro non ha il tempo di rispondere, che Giletti attacca ancora: "Stia attento a quello che dice, di me e della mia moralità lei non si mette in mezzo. Ha capito? Che sia chiaro", ribadisce con forza.

"Dopodiché arrivederci e grazie", conclude Giletti, che si alza dalla poltrona e abbandona lo studio. La Merlino, visibilmente stupita, lo insegue chiedendo spiegazioni. Ma Giletti non si ferma e la conduttrice dell'Aria che tira torna in studio, chiedendo dietro le quinte: "Parlateci voi per favore". A quel punto, la conduttrice chiede cosa sia successo e Furfaro risponde: "Io glielo avrei detto se mi faceva parlare, tranquillamente". Ma a svelare le parole del piddino ci pensa il leghista Riccardo Molinari, seduto al centro durante la disputa: "Gli ha detto che fa le interviste a Salvini, quindi un altro che non la pensa come lui è perché è della Lega".

Dopo il servizio mandato in onda, Myrta Merlino spiega che la sedia vuota è quella di Massimo Giletti che, nonostante le richieste della conduttrice di rimanere, ha deciso di lasciare la trasmissione.

Commenti

bernardo47

Mar, 21/01/2020 - 15:45

Giletti populista da tre palle un soldo.....ridicolo personaggio. E presto incassi i vitalizi!scrivitelo!

lorenzovan

Mar, 21/01/2020 - 15:58

gilletti si sta riposiziando da parecchio..per fare la sua rientrata trionfale in Rai nel caso la lega vimnca..Solo i ciechi e i plagiati non lo capiscono...lolololo

veromario

Mar, 21/01/2020 - 16:35

Bernardo 47 vedo che lei è molto imparziale nei giudizi,ironizza offende da dei ridicoli,a molti personaggi,basta che non siano di sinistra,qui di molto ridicolo per ora cè solo lei.

bernardo47

Mar, 21/01/2020 - 17:11

veromario...mi fa piacere che legga, ma Lei si sbaglia, glielo assicuro.Io non so dove si collochi politicamente Giletti, ma so che e' un demagogo, populista e che pensa molto ai suoi di incassi, nel mentre sparla pero' molto e fa grande maldicenza sugli altri! e vale anche per giordano se Le interessa saperlo! non mi piacciono certi personaggi, non me ne voglia!

Ritratto di JSBSW67

JSBSW67

Mar, 21/01/2020 - 18:29

L'onomatopea di furfaro richiama il furfante. Sarà un caso? Sarà perché è un pidiota? Non credo al caso.

Ritratto di nestore55

nestore55

Mar, 21/01/2020 - 18:34

bernardo47 Mar, 21/01/2020 - 15:45...Un cintura nera del ridicolo che da del ridicolo a Giletti...Povero buffoncello, senza arte ne parte, solo carico di odio per chi non é ridotto come lui...E.A.

Ritratto di scimmietta

scimmietta

Mar, 21/01/2020 - 18:44

La merlino dovrebbe imparare a fare la "vera" conduttrice di trasmissione, gestire correttamente i partecipanti al talk, smetterla di fare la "signorina sotuttoio" ed evitare di dimostrandosi smaccatamente di parte a seconda dei suoi interessi....

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mar, 21/01/2020 - 19:12

I soliti sinistri. Sprigionatori d'odio.

manente

Mar, 21/01/2020 - 19:21

Giletti può non piacere, ma la pretesa di dare "lezioni di moralità" al prossimo da parte una assoluta nullità come Furfaro che tutti sanno essere un servo prezzolato di Soros, è veramente inaccettabile.

bernardo47

Mar, 21/01/2020 - 20:45

nestore 55 giletti tienitelo tu! il demagogo populista che cura bene la propria busta paga e che infanga gli altri! Una persona che non mi piace; avverto tanta fals.....ta'nel personaggio; non me ne voglia.

bernardo47

Mar, 21/01/2020 - 21:51

nestore 55 si rilassi e faccia respiri molto profondi; Le fara' bene.

electric

Mer, 22/01/2020 - 07:16

Bernardo47, lorenzovan e compagnia bella, fa senso vedere che qualcuno se la prenda con colui che critica aspramente l'esponente pidiota, il quale cercava di minimizzare i fatti di Bibbiano. Ma vi rendete conto delle stupidaggini che scrivete? Che doveva fare Giletti, dire che furfaro aveva ragione? Ma siamo ammattiti? Il sinistrume vi ha proprio eroso il cervello.

ruggerobarretti

Mer, 22/01/2020 - 08:55

Non mi interessa una, dico una trasmissione e relativo conduttore, trasmessa dalle televisioni nazionali. Se Giletti puo' avere tutte le caratteristiche negative che un commentatore enuncia, genta altra gentaglia non e' che si ponga meglio. E la lista e' lunghissima, onde per cui sto bene alla larga da certi programmi di disinformazione.

DRAGONI

Mer, 22/01/2020 - 09:12

LA COERENZA,, LA LEALTA' NONCHE' IL CORAGGIO DI ESPORRE APERTAMENTE LE PROPIE IDEE POLITICE E NON èUNA MERCE CHE NON SI PUO'COMPRARE NELLE BOTTEGHE (NON PIU' OOSCURE) DEL PD (EX PCI).