Giletti sbotta in diretta: ​"Mi vergogno dell'Italia"

Massimo Giletti sbotta in diretta contro lo Stato e la mafia: "Mi vergogno di far parte di questo Stato"

Giletti sbotta in diretta: ​"Mi vergogno dell'Italia"

La sfuriata di Massimo Giletti va in onda su La7. Il conduttore di Non è l'Arena si è lasciato andare ad un duro sfogo in diretta per commentare la situazione di tre donne siciliane a suo dire "abbandonate" dallo Stato e dall'amministrazione regionale.

"Se la nuova politica che è arrivata in Regione non metterà mano a quello che sta succedendo a queste donne non le aiuterà - ha detto Giletti guardando la telecamera e visibilmente scosso - Perché io mi vergogno di appartenere ad uno Stato che non permetta a queste donne di avere una persona che va a mietere il grano, mietere il frumento. È una vergogna: io in questo Stato non mi ci trovo". La vicenda riguarda l'azienda agricola di quattro donne che per colpa della mafia ora si trova in ginocchio.

L'ultima puntata di Non è L'Arena andata in onda domenica ha riservato alcune soprese. Tra queste l'intervista a Malena, la pornostar ex politica del Pd. "Ero innamorata del mio lavoro da agente immobiliare - ha raccontato Malena Mastromarino - In 10 anni ho creato un'agenzia affermata.

Nonostante ciò ho sempra avuto quel lato birichino che aveva voglia e curiosità di esplorare la sessualità". Ed è qui che Giletti non è riusito a trattenere una battuta: "Be' diciamo che l'ha esplorata abbastanza... Per carità... Ce l'aveva nella sua natura, anche da ragazzina forse...". Provocando le risa del pubblico.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica