Cultura e Spettacoli

Giovanni Ciacci contro Emma: "Si parla più dei gossip che della sua musica"

Emma Marrone finisce nel mirino dello stylist Giovanni Ciacci che, in una recente puntata di Detto Fatto, non ha risparmiato critiche alla cantante salentina mettendola a confronto con la collega Alessandra Amoroso

Giovanni Ciacci contro Emma: "Si parla più dei gossip che della sua musica"

Emma Marrone torna ad essere l’argomento preferito dello stylist Giovanni Ciacci che, sulla cantante salentina, non è si è mai risparmiato con le punzecchiature. L’ultimo affondo verso Emma è arrivato nel corso della puntata del 27 marzo di Detto Fatto, dove Ciacci ha una rubrica di gossip e opinioni “I Ciacci Vostri”. L’argomento della puntata verte sui 10 anni di carriera di Alessandra Amoroso, amica di Emma Marrone visto che entrambe sono nate artisticamente nello studio del talent “Amici”.

La conduttrice Bianca Guaccero chiede a Giovanni Ciacci qualche gossip su Alessandra Amoroso e per tutta risposta lo stylist tira in ballo Emma Marrone: “Questa canta e fa tour (riferito alla Amoroso) non c’è gossip non ci sono scandali, cosa che invece non fa Emma. Lei ha fatto tanto parlare di sé per i suoi amori, vedi Borriello e Stefano De Martino, si lascia e si prende, tanto che la sua arte e le sue canzoni a volte finiscono in secondo piano. Il gossip sovrasta la sua musica” conclude Ciacci. Bianca Guaccero interviene però in difesa della cantante salentina, sostenendo che Emma si è spesso trovata, suo malgrado, al centro dei pettegolezzi soprattutto nella storia con De Martino all’epoca del tradimento con Belen.

Giovanni Ciacci non è però nuovo a giudizi negativi sulla cantante Emma Marrone. Poco meno di una settimana fa, sempre negli studi di Detto Fatto, lo stylist si era espresso sarcasticamente su un video risalente a Sanremo 2015. Nel filmato Emma era ripresa mentre scendeva la scalinata dell'Ariston e Ciacci non le ha risparmiato una critica alla sua goffaggine, salvo poi applaudirla per il look da 10.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti