Cultura e Spettacoli

Giucas Casella: "Non volevo mio figlio"

Il paragnosta è sbottato in diretta a Domenica Live e ha spiegato che non avrebbe voluto avere suo figlio

Giucas Casella: "Non volevo mio figlio"

Nella seconda puntata di Domenica Live c'era anche Giucas Casella.

Il paragnosta nello studio di Barbara D'Urso ha fatto delle rivelazioni che hanno lasciato tutti di sasso. Giucas, infatti, è sbottato in diretta contro la madre di suo figlio che la settimana scorsa aveva attaccato senza mezzi termini l'ex concorrente dell'Isola: "Lei ha detto una sola verità: io non volevo il bambino". Poi, parlando di James (ormai trentenne), dice: "Mi ha fatto un regalo bellissimo".

Una posizione un po' traballante quella di Giucas Casella. Giucas, poi, era stato accusato di aver visto suo figlio solo 2 volte in 30 anni. E ora replica: "Non è vero che ha visto James solo due volte. E' una bugiarda, ha detto stupidaggini: ma come fa a dire queste cose?".

A questo punto, Giucas diventa una furia, si alza dalla sedia e tenta di raccontare altri episodi perché "la colpa non è mia, è della madre”. "Questa visibilità dà fastidio a mio figlio - continua Giucas -. Come faccio a sottrarmi? Devo per forza rispondere, lei è fuori di testa".

Poi l'appello alla moglie: "Carol, ascoltami, ti prego. Tu James lo hai visto, è venuto a casa tua. A Roma ti ha portato nella sua università.

Carol, dì la verità e parla con James".

Commenti