Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono lasciati e tra i due sembra non esserci nessuna via di recupero.
L'influencer lo ha fatto capire chiaramente nei duri sfoghi avuti sui social e con il fatto di aver preso casa da sola. Andrea Damante, dal canto suo, non proferisce parola se non "risponderò nelle sedi adeguate ad ogni calunnia e diffamazione che mi verrà rivolta". Ora, però, i due sono stati pizzicati - per caso - insieme.
A rivelarlo alcune "talpline" de Ilvicolodellenews. "In esclusiva, vi mostriamo una foto, inviata da una nostra utente, dei Damellis, beccati al bar Rialto (Verona) alle 16.00. I due si sono visti per chiarirsi?", scrive un utente. Immediatamente, in rete si è scatenato un via vai di voci, voci e toni che sono subito stati smorzati. "Dopo aver pubblicato la foto di Andrea Damante e Giulia De Lellis, che erano nuovamente insieme - continua ilvicolodellenews - ieri sera una nostra utente ci ha svelato ulteriori dettagli riguardo l’incontro: 'Si sono beccati lì al bar, erano lei con i suoi amici e lui con i suoi.. hanno parlato due minuti e mi pare che lui le abbia chiesto una sigaretta. Fine nula di più".
Questa ricostruzione dei
fatti è stata anche confermata da Giulia De Lellis che su Instagram ha messo alcuni "like" a diversi commenti che parlavano di "un incontro casuale visto che i due abitano a Verona a 40 metri di distanza uno dall'altro".
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.