Cultura e Spettacoli

Giulia De Lellis e Andrea Iannone, amore al settimo cielo in Australia

Giulia De Lellis e Andrea Iannone sempre più innamorati: la coppia si trova in Australia, dove la influencer ha seguito il fidanzato impegnato con le gare sportive

Giulia De Lellis e Andrea Iannone, amore al settimo cielo in Australia

Se qualcuno all’inizio poteva pensare che l’amore tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone potesse durare un battito di ciglia, dovrà ricredersi. Da mesi i due fanno coppia fissa e lei ha deciso di prendersi una pausa dal lavoro per seguirlo fino in Australia.

Iannone sarà impegnato nei prossimi giorni a Melbourne per una gara e, accanto a lui, c’è sempre la De Lellis. La coppia, che ha deciso di uscire allo scoperto dopo numerose paparazzate, non si nasconde più. Anzi. Si mostra felice e innamorata attraverso i social e i profili di Andrea e Giulia sono pieni di dichiarazioni d’amore e riferimenti al compagno. L’ultimo, è proprio il post che la influencer ha dedicato a lei e al fidanzato condividendo con i fan uno dei tanti momenti di felicità che stanno vivendo insieme.

Non sai quanto sono orgoglioso di te piccola grande Donna!”, ha replicato Andrea Iannone alla fidanzata che, proprio in una recente intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine, non ha nascosto la voglia di creare una famiglia con lo sportivo. “Per quanto riguarda la vita privata, non nego di fantasticare ogni tanto sul nostro futuro e sulla possibilità di avere una famiglia con Andrea – ha raccontato lei - , ma ci sarà tempo per pensare a questo e oggi cerco più che altro di godermi a pieno il presente”.

E i due giovani, il presente, se lo stanno davvero godendo appieno, riuscendo a trasmettere ai fan che li seguono l’amore che li tiene uniti al di là delle critiche e delle relazioni sentimentali passate che li hanno segnati.

View this post on Instagram

Io e te . #grazieperiltempopieno#lebottedallegria#lanostrafantasia

A post shared by Giulia (@giuliadelellis103) on

Commenti