Giulia De Lellis: "Ho una pelle perfetta grazie ai filtri, ma ho avuto una brutta acne"

Giulia De Lellis ha raccontato di essere affetta da una bruttissima acne e si è mostrata su Instagram senza filtri: "Mi curerò, ce la farò!"

Giulia De Lellis: "Ho una pelle perfetta grazie ai filtri, ma ho avuto una brutta acne"

Ha deciso di essere sincera con tutti i suoi follower e, alla fine, Giulia De Lellis si è mostrata senza filtri su Instagram raccontando di essere affetta da una brutta acne.

La confessione della influencer divenuta nota grazie alla partecipazione a Uomini e Donne è nata in seguito ad alcune dichiarazioni social in cui ha raccontato di non essere stata bene durante la Fashion Week milanese. “Per via di antibiotico e cortisone ho una pelle assurda, ma voi continuate a dirmi che sono fantastica – ha detto la De Lellis in una serie di Instagram stories - Ve l’ho detto tante volte, è merito dei filtri!”.

Evviva la sincerità! Così Giulia ha gettato la maschera e svelato di avere problemi di acne come moltissime ragazze che la seguono e sperano di avere una pelle immacolata come la sua. “Non pensate che io abbia una pelle perfetta – ha ammesso la ex fidanzata di Andrea Damante -.Ho avuto una bruttissima acne, la sto curando, sto migliorando”.

A dimostrazione che le sue dichiarazioni fossero vere, Giulia De Lellis ha deciso di mostrarsi senza filtri, evidenziando i brufoli che negli ultimi giorni stanno rovinando la sua pelle. Ma la influencer, paragonata a Chiara Ferragni per i numeri social che sta raggiungendo negli ultimi tempi, non si è abbattuta di fronte al problema e ha detto di essere certa di sconfiggere con successo la bruttissima acne: “Vivo serena lo stesso perché mi curerò, lo so che ci riuscirò, sarò bravissima”.

Infine, Giulia De Lellis ha

lanciato un messaggio a tutte quelle seguaci che aspirano ad assomigliarle sempre più: “Non lasciatevi illudere sempre da quello che vedete”, ha aggiunto, ribadendo che ogni problema ha sempre una soluzione.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica