Da questa mattina i social sono stati bombardati di foto di Andrea Damante e Giulia De Lellis di nuovo insieme.
Immeditamente, quindi, i fan della coppia hanno ricominciato a sperare in un ritorno di fiamma. Nonostante Giulia De Lellis abbia più volte ribadito nelle scorse settimane di non voler mai più tornare con il suo ex fidanzato. Ma le foto parlano chiaro e i due sembrano aver ricominciato ad uscire insieme.
Ma questa storia pare essere più intricata del previsto. Perché non appena sono state pubblicate sui social le foto, Giulia ha fatto una storia Instagram per smentire tutti questi rumors. Nella storia in bianco e nero, infatti, la De Lellis scuote la testa e sotto compare la frase "meno grazie, meno". Poco dopo, però, l'ex fidanzata di Damante ha condiviso sul suo profilo ufficiale una foto, ma è la didascalia ad aver riacceso una speranza. "Sii Libera - scrive Giulia -.
Libera di sbagliare, di scegliere, di cambiare. Libera di andare o scappare. Libera di parlare, prendere o lasciare. Senza limiti, senza obblighi. Libera di respirare. Mira a questo".Cosa vorrà dire? Giulia e Andrea sono tornati insieme?
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.