Cultura e Spettacoli

Giulia Provvedi, ritorno di fiamma con Pierluigi Gollini?

Secondo il settimanale Chi, Giulia Provvedi avrebbe concesso un’altra opportunità al suo ex. Sboccerà l’amore?

Giulia Provvedi, ritorno di fiamma con Pierluigi Gollini?

In questi giorni non si parla d’altro. Protagonista degli ultimi gossip è Giulia Provvedi che, secondo il settimanale Chi, si starebbe riconciliando con il suo ex Pierluigi Gollini, ex concorrente del Grande Fratello Vip.

Secondo quanto si legge nella rivista di cronaca rosa, Giulia, senza troppo dare nell’occhio, avrebbe deciso di dare una nuova opportunità a Pierluigi, sebbene i due non siano stati ancora avvistati insieme. Ed ecco che per i fan che amavano la coppia si riaccende la speranza di vederli di nuovo insieme e più affiatati che mai. Infatti, era il mese di giugno quando Giulia ha annunciato la fine della sua storia d’amore con il portiere dell’Atalanta, senza però rivelare al suo pubblico i motivi della rottura.

Sebbene più volte si sia parlato di tradimenti e flirt con altre donne, gli stessi a cui Giulia non ha voluto credere quando era all’interno della casa più spiata d’Italia, non è chiaro il retroscena di questa drastica decisione che è piombata sui fan del tutto all’improvviso. Infatti, la fine della loro storia d’amore aveva colto tutti di sorpresa, visto che sui social i due sembravano formare una coppia solida e ben collaudata. Eppure, per arrivare al capolinea, qualcosa deve essere successo.

A questo punto, non resta che attendere e scoprire se l’amore sboccerà di nuovo tra loro.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti