Una breve vacanza per ricaricare le pile. L'aspirante influencer Giulia Puspi è volata a Dubai, dove sta deliziando i fan di Instagram con scatti sensuali in spiaggia.
Giulia Puspi vuole diventare influencer
La classe 1997 si è concessa una pausa al sole, con l'obiettivo di arricchire la propria pagina pubblica con nuove foto. I follower, come sempre, hanno apprezzato gli scatti postati durante il soggiorno negli Emirati Arabi. Benchè la Puspi sia ancora alle prime armi, con poco più di 5000 follower, la strada verso il mondo dell'influencing marketing sembra spianata.
Gli ammiratori, infatti, non mancano, soprattutto tra i tifosi più giovani della Juventus, che hanno apprezzato in modo particolare le ultime foto con la maglia bianconera. E la Puspi dal canto suo non fa nulla per nascondere la sua passione per la vecchia signora, come si evince dal messaggio in bio: "JUVENTUS. Quando vinci sei di tutti, quando perdi sei solo mia. FINO ALLA FINE".
Il suo ultimo scatto la mostra in riva al mare proprio con la tenuta bianconera: "Perchè così è ancora più bello". Pioggia di like e di cuoriciini per lei, i complimenti e i commenti si sprecano.
Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.