Gossip Fine del tormentone

La paternità (della notizia) spetta ancora a lui. Le parole dei diretti interessati sono arrivate solo buone ultime a confermare l'esistenza di questa benedetta pancia mediaticamente sballottata ancora prima di esistere.
Che Belén fosse, sia, al terzo mese di gravidanza, prima della stessa Rodriguez, molto prima del suo intimidito compagno Stefano De Martino (perennemente all'angolo e a testa bassa proprio come nelle fotografie), lo ha spiattellato lui. L'ex boy friend dell'argentina, l'ex amico di Lele Mora, l'ex agente di fotografi: Fabrizio Corona. E la pancia di Belén è diventata roba sua. È stato il suo sito a mettere in rete l'indiscrezione, e oggi, sulle pagine del settimanale Chi, la showgirl e il ballerino ammettono: siamo incinti. Quel bambino (ha 23 anni, cinque in meno di Belén con la quale sta da circa otto mesi dopo aver piantato la cantante Emma Marrone) sarà il papà del suo bambino.
E Corona, non avendo avuto un ruolo in questa faccenda, ha deciso di diventarne il protagonista in qualche modo. Invece che stare lì a gonfiarsi di rancore è andato al contrattacco con l'arma che maneggia meglio: il gossip. «Belén è incinta ed è al terzo mese di gravidanza», aveva ribadito ancora qualche giorno fa in un programma tv. E puntuale, è arrivato il timido e ormai un po' guastato annuncio. «È da quando ho 19 anni che voglio diventare mamma - ha confidato Belén al settimanale di Alfonso Signorini - e non mi importa se questo evento ucciderà la mia immagine di sex symbol. Con questa gravidanza, per me, si chiude un ciclo». «Io e Stefano sapevamo che avremmo fatto un bambino già pochi giorni dopo esserci conosciuti. Ho capito subito che lui era l'altra metà della mia mela. Questo bambino è frutto dell'amore e le critiche non mi sfiorano. Forse abbiamo sbagliato i tempi con i nostri ex, - ammette - ma non ce l'abbiamo proprio fatta».
Insomma è felice e se ne frega.

Dei commenti, dei dubbi, dei sospetti sul ruolo di Corona che ancora gravita attorno alla coppia: le magliette con il logo di un'azienda di Fabrizio indossate da Stefano e Belén il giorno dell'incidente (paparazzato) in moto, le ottime informazioni che lui aveva prima degli altri circa «lo stato» della Rodriguez. Ma lei è felice della sua pancia e pensa già a come chiamarla: «Se sarà femmina la chiameremo Sophie, mentre se sarà maschio, si chiamerà Santiago».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica