Cultura e Spettacoli

Grande Fratello 14: fuori Barbara Donadio

Barbara Donadio viene eliminata al Grande Fratello 14: si è alle ultime battute di gioco, con due ospiti in garage e due, per la prova settimanale, nella casa

Grande Fratello 14: fuori Barbara Donadio

Tante emozioni nel primetime del Grande Fratello 14 e tante risate per il pubblico con la prova settimanale. Simone Nicastri è infatti riuscito a indovinare che Livio/Francesco è l’ex fidanzato di Barbara Donadio: in questo modo, il montepremi è stato messo in salvo e Livio è entrato a far parte della rosa dei concorrenti.

Le sorti amorose di Federica Lepanto si fanno complicate: per una serie di coincidenze non previste dal Grande Fratello, la giovane sembra avere un radar per gli ex delle sue coinquiline. Ma forse, dato che questo ex ha molti meno legami rispetto alla relazione tra Lidia Vella e Alessandro Calabrese, stavolta potrebbe esserci un lieto fine.

Il risultato delle nomination è stato chiaro: il pubblico ha votato Barbara per l’uscita dalla porta rossa, ma è stato comunicato ai ragazzi in maniera complessa. Dapprima è parso a Barbara e Diego Ianniello di essere salvi, ma in realtà solo Simone, anche lui in nomination, lo era. L’eliminata è stata quindi Barbara, la più votata con il 61% delle preferenze. Un peccato per la concorrente toscana, che questa settimana, grazie alla prova, aveva guadagnato l’immunità. Occhi puntati poi su Jessica Vella e Kevin Ishebabi: la gemella siciliana ha ricevuto una lettera dal fidanzato Oscar, che le comunicava di volerla lasciare libera perché anche lui ha un’altra persona nel cuore.

Durante un freeze è stato fatto entrare nella casa di Cinecittà Claudio Amendola, il quale ha spronato i concorrenti a prendere posizione più spesso: l’impressione riscontrata dall’attore è che durante la settimana i ragazzi litighino, per poi fingere sia tutto rose e fiori nel primetime del giovedì. Amendola ha anche dispensato ironici consigli a tutti i concorrenti e, inoltre, ha portato con sé una busta rossa: una richiesta di salvataggio a catena per una nuova eliminazione. È Diego a essere stato penalizzato dal meccanismo d'esclusione e, per questo, trascorrerà la settimana con Luigi Tuccillo in garage: il pubblico deciderà chi tenere tra i due con il televoto questa settimana.

Questa settimana toccherà a Valentina Bonariva nascondere un suo legame entrato nella casa: si tratta del suo fidanzato Luca, per l'occasione ribattezzato Riccardo e accompagnato da Giulia, la quale fingerà di essere la sua fidanzata. Va da sé che la miss dovrà mantenere il segreto, com’è accaduto a Barbara nei giorni scorsi.

In nomination finiscono Federica, Kevin, Jessica, Valentina e Domenico Manfredi.

Commenti