Cultura e Spettacoli

Grande Fratello 14 verso i primi finalisti

Una prova d'amore, il quesito d'identità settimanale ma anche il primo finalista scelto dal pubblico: ecco come il Grande Fratello 14 si avvia alle battute finali

Grande Fratello 14 verso i primi finalisti

Ultime settimane clou per il Grande Fratello 14: il reality si avvia alla semifinale e il gioco diventa a un tempo molto più interessante, ma anche molto più duro dal punto di vista dei concorrenti. Quello di stasera sarà il terzultimo appuntamento settimanale. Significa che tra circa due settimane, il GF14 avrà un vincitore.

La tensione è stata alle stelle questa settimana, non solo per i problemi di convivenza che naturalmente si instaurano, ma anche perché il tempo stringe e tutti i concorrenti sperano di essere nella rosa dei finalisti. I cinque ragazzi in nomination dallo scorso giovedì sono stati e saranno fino a stasera oggetto del televoto del pubblico, chiamato a scegliere i finalisti tra i più nominati. In nomination, vale la pena ricordarlo, ci sono Simone Nicastri, Domenico Manfredi, Alessandro Calabrese, Kevin Ishebabi e Livio.

Vale la pena ricordarlo perché, ancora una volta, il Grande Fratello dimostra di essere statisticamente un gioco per uomini: i maschietti sono in netta maggioranza nella casa di Cinecittà e uno di loro sarà scelto come finalista. Senza dimenticare che nel palmares del reality, le vincitrici donne sono molte meno della controparte maschile.

Tra le attese della puntata di oggi, la prova settimanale: Marco, il fratellastro di Simone che si è fatto chiamare Nicola, è stato in casa tutta la settimana.

Saranno riusciti i coinquilini a scoprire il suo segreto? Inoltre, a mezzanotte sarà il compleanno di Jessica Vella: il Grande Fratello chiederà a Kevin una prova d'amore in onore della ragazza.

Commenti