Cultura e Spettacoli

Grande Fratello 16, entra Delia Duran ed è scontro con Mila Suarez

Duro scontro tra l'ex e l'attuale compagna di Alex Belli. Mila e Delia si attaccano ma alla fine è Barbara D'urso che mette pace

Grande Fratello 16, entra Delia Duran ed è scontro con Mila Suarez

Una settimana di lacrime è stata quella di Mila Suarez ex compagna di Alex Belli, entrata nella casa per “dimenticare” il suo ex. Il pensiero della loro storia, nonostante l’avvicinamento con Gennaro, è però sempre presente e ha portato la Suarez a raccontare spesso la sua storia ai vari abitanti della casa.

Lui voleva da me un figlio - ha detto - poi mi ha lasciato per Delia Duran”. Dall’altra parte Delia Duran aveva avuto parole poco carine per Mila definendola addirittura bipolare.

Questa sera a sorpresa c’è stato un’incontro-scontro tra le due che hanno chiarito molti punti di questa intricata vicenda. Delia è entrata nella Casa come una leonessa pronta a mettere al tappeto Mila che nel frattempo era stata frizzata dal Gf.

“Io sono qui per chiarire le accuse che mi hai fatto - ruggisce Delia - Non sono andata a casa tua a dormire nel tuo letto, perché quello è uno studio. Io e Alex ci siamo messi insieme un mese dopo che vi siete lasciati. La nostra relazione è iniziata perché c'era un feeling e non perché ho portato altre donne con me. Perché non ti fai conoscere per quello che sei invece di parlare di Alex Belli. Se tu sei qui è grazie a lui”. “Sei brava a parlare, ti sei preparata benissimo - risponde Mila - Tu eri sposata, tuo marito mi ha raccontato tutto. Le persone che conoscono mi hanno detto che tu porti altre donne a casa per farlo divertire”.

La discussione va avanti per un po’ fino a che non interviene Barbara D’Urso che cerca di portare la calma e fa una semplice domanda a Delia “Sei ancora con Alex Belli? Come va?”. “Benissimo”- risponde Delia. “Alex ti ha mai parlato del fatto che gli manca Mila?"No anzi mi ha detto di essersi pentito di averla incontrata”. Barbara la interrompe: “Non ci credo che Alex abbia detto questo, perché avrebbe rinnegato il suo amore, e comunque con Mila voleva fare un figlio” “Sì lo so ma lei ha rinunciato a questo per rifarsi il seno e il naso”. “Non è vero - la blocca Mila - “Lui aveva sei mesi di teatro e quindi mi ha detto che era meglio che facevo il seno”.

Il collegamento si interrompe con Delia che si gira sui tacchi e se ne va, ma Barbara che entra nuovamente nella casa a parlare con Mila le dice: “Hai visto Delia che è bellissima, ma Mila, tu sei altrettanto bella, forse di più e io lo so perché ti conosco bene

Commenti