Cultura e Spettacoli

Gf, Martina rivela la sua paura su Daniele: "Temo di non essere accettata"

Nel confessionale del Grande Fratello, la gieffina Martina Nasoni ha rivelato di sentirsi profondamente legata al gieffino Daniele Dal Moro, il quale però non corrisponderebbe a "La ragazza con il cuore di latta"

Gf, Martina rivela la sua paura su Daniele: "Temo di non essere accettata"

Nel daytime del Grande Fratello andato in onda oggi (3 maggio), Martina Nasoni si è dichiarata sentimentalmente legata al coinquilino Daniele Dal Moro, dopo aver recentemente confidato al GF di essere "La ragazza con il cuore di latta" che ha ispirato la canzone portata da Irama a Sanremo 2019.

La gieffina 21enne Martina aveva rivelato al pubblico che è costretta a convivere con un pacemaker, per via di una patologia al cuore di cui è affetta, chiamata cardiomiopatia ipertrofica. La Nasoni, tuttavia, sembra voler vivere intensamente la sua nuova esperienza al Grande Fratello, anche a costo di imbattersi in una delusione d'amore. Ma perché la gieffina appare colma di insicurezze? Stando a quanto lei stessa ha ammesso, Martina teme di non essere accettata dal ragazzo che le ha rubato il cuore.

La gieffina Martina ha confessato di nutrire alcune insicurezze, parlando del suo rapporto instauratosi con Daniele Dal Moro nella casa del GF. ”Non riesco a dirgli – ha dichiarato la Nasoni nel confessionale del Grande Fratello –quello che io penso al cento per cento, per paura di non essere accettata e di perdere il rapporto con lui." “Più lui ti insulta e ti discrimina – ha aggiunto la Nasoni, auspicandosi un lieto fine della sua storia con Dal Moro– e più ti vuole bene, quindi penso sia una cosa positiva”.

Al Grande Fratello potrebbe essere nato un triangolo amoroso e a contrastare la conoscenza di Daniele e Martina sarebbe, secondo il pubblico di Canale 5, Valentina Vignali. Dopo aver confidato di aver sofferto a lungo per un cancro alla tiroide, l'influencer Vignali ha fatto parlare di sé per essersi espressa in modo critico sul rapporto tra Dal Moro e la Nasoni:“Avete delle priorità diverse, lei pensa al cane, a salutare i genitori, a vedere le amiche, al pranzetto della domenica…”, ha sentenziato la Vignali, parlando direttamente al figlio del deputato del PD Gian Pietro Dal Moro.

Segui già la nuova pagina di gossip de il Giornale.it su Facebook?

Commenti