Cultura e Spettacoli

Grande Fratello, Valentina le dà della stupida e Francesca sbotta: "Sulle foto sei un'altra"

L'ex-naufraga Francesca Cipriani, ospite a "Pomeriggio 5", si è scagliata contro la gieffina Valentina Vignali, che le avrebbe dato della stupida nella casa del "Grande Fratello"

Grande Fratello, Valentina le dà della stupida e Francesca sbotta: "Sulle foto sei un'altra"

L'ex-naufraga de L'Isola Dei Famosi, Francesca Cipriani, è tornata sulla cresta dell'onda presentandosi tra gli ospiti in studio nella nuova puntata di "Pomeriggio 5"; il talk-show di Canale 5 condotto da Barbara D'Urso, dove si è discusso sui nuovi protagonisti del "Grande Fratello".

E nel corso della nuova diretta, l'ex-isolana ha voluto rispondere indirettamente ad alcune esternazioni al veleno ricevute da parte della gieffina Valentina Vignali, la quale sta facendo parlare molto di sé, soprattutto per via del "triangolo amoroso" nato al GF tra lei e i coinquilini Martina Nasoni e Daniele Dal Moro. L'influencer Valentina avrebbe proferito delle parole poco carine sul conto di Francesca, dandole della "stupida" nel daytime del reality-show della casa più spiata d'Italia. Delle presunte esternazioni al vetriolo, che la Cipriani non ha proprio mandato giù.

Francesca Cipriani risponde a Valentina Vignali del Grande Fratello

Nell'ultima diretta di "Pomeriggio 5", andata in onda mercoledì 8 maggio, Francesca Cipriani ha espresso il desiderio di varcare la porta rossa del GF16, e non solo per poter conoscere gli aitanti concorrenti del Grande Fratello. La Cipriani ha confidato nel salottino della D'Urso che è alla disperata ricerca dell'amore e vuole avere un confronto vis à vis con gli inquilini del Grande Fratello, soprattutto perché si sente offesa per via di alcune parole spese da Valentina Vignali, che l'avrebbe definita come "la persona più stupida che abbia mai conosciuto”.

La risposta dell'ex-isolana alla gieffina? Francesca ha lanciato un vero messaggio al veleno, contro Valentina: “Dovrebbe sapere bene che sui social le cose sono diverse dalla realtà, basta guardare le sue foto…”. Cosa ne penserà l'influencer?

Segui già la nuova pagina di gossip de il Giornale.it su Facebook?

Commenti