Cultura e Spettacoli

Grande Fratello Vip, quella dedica romantica del fidanzato di Giulia Provvedi

Pierluigi Gollini, compagno della "Donatella" ha scritto un messaggio d'amore alla sua metà

Grande Fratello Vip, quella dedica romantica del fidanzato di Giulia Provvedi

"Non puoi capire cosa provo io, le sensazioni quando ti ho vicina quando mi sveglio di prima mattina e non ti trovo a letto, tu che ti alzi prima. Il tuo buongiorno sopra ad un biglietto e il tuo rossetto sopra ad una lattina, sei fuori donna, dentro ragazzina c’hai la testa in aria e l’aria sbarazzina questa vita è dura ma non lo sai ancora creatura pura, ingenua per natura, stringimi la mano quando avrai paura!". Parole d’amore, firmate Pierluigi Gollini, fidanzato di Giulia Provvedi.

E così, mentre la "Donatella" è impegnata nella sua avventura dentro la casa del Grande Fratello Vip, il fidanzato calciatore non fa che pensare a lei, da buon compagno innamorato. Anzi, innamoratissimo. Il post-dedica su Instagram pubblicato dal portiere dell’Atalanta ha ottenuto oltre 25mila "mi piace" e quelle parole sono tratte da "Quella foto di noi due" del rapper milanese Emis Killa.

Nei giorni scorsi Pierluigi Gollini aveva fatto volare sopra la casa più spiata d’Italia un aereo con il seguente messaggio:"Amore ci sono sempre ti amo.

PG Malefix c’è!", facendo commuovere la sua Giuli Provvedi.

Commenti