Grande Fratello Vip: la diretta sarà in chiaro

Stasera, nel primetime di Canale 5, ci sarà la prima puntata del Grande Fratello Vip: ecco come seguire tutte le dirette del reality

Grande Fratello Vip: la diretta sarà in chiaro

È giunto il momento che molti telespettatori attendevano. Stasera, nel primetime di Canale 5, andrà in onda la prima puntata del Grande Fratello Vip, con la consueta presentazione dei concorrenti. Saranno tante le novità di quest'edizione, a partire dal fatto che i partecipanti sono 14 celebrità.

Al timone ci sarà Ilary Blasi, accompagnata dal giornalista Alfonso Signorini, che sarà l'opinionista del reality. Intanto, sulla pagina Instagram della trasmissione, sono state pubblicate delle divertenti immagini dei concorrenti: c'è Clemente Russo attorniato da disegni di pugni, Laura Freddi in versione Wonder Woman e Pamela Prati vestita come una ballerina francese di charleston.

Una delle grandi novità del Grande Fratello Vip è rappresentata da molti momenti in cui la diretta sarà trasmessa in chiaro. Oltre al consueto appuntamento nel primetime del lunedì per eliminazioni e nomination, su Canale 5 ci sarà anche una striscia quotidiana dal lunedì al venerdì alle 16.05.

Altre strisce saranno in onda su Italia 1 dal lunedì al venerdì alle 13 e alle 18, il sabato e la domenica alle 13 e alle 19.

La diretta sarà disponibile in chiaro su Mediaset Extra dalle 11.30 alle 5 tutti i giorni e su La 5 dal lunedì al venerdì dalle 17.10 alle 18 e dal martedì alla domenica dalle 23 all'1.

È una super donna... ed è pronta ad affrontare la sfida di #GFvip... Benvenuta Laura Freddi!

Una foto pubblicata da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica