Grande Fratello Vip, è iniziata a mezzanotte la nuova edizione del reality

In anticipo sulla tabella di marcia, è iniziata la nuova edizione del Grande Fratello Vip, la Caverna è una delle novità della terza stagione

Grande Fratello Vip, è iniziata a mezzanotte la nuova edizione del reality

Allo scoccare della mezzanotte di ieri è cominciata la terza edizione del Grande Fratello Vip, ed è subito pioggia di novità. Sono per ora quattro i concorrenti che hanno varcato la celebre porta rossa della Casa di Cinecittà e si tratta del comico Maurizio Battista, l’attore Walter Nudo e le Donatella. In attesa della prima puntata di questa sera, lunedì 24 settembre, i Vip che sono già in gara, hanno inaugurato la caverna.

Infatti una delle tante novità di questo Grande Fratello Vip è proprio la Caverna. I primi concorrenti in gara dovranno vivere come se fossero dei veri primitivi, all’ombra delle comodità offerte dagli Studios. Solo nella prima puntata del reality si scoprirà chi, tra i 4 vip, resterà nella Caverna e chi raggiungerà gli altri nella casa vera e propria. Monitorati dalle telecamere, la preview del Grande Fratello Vip è stata trasmessa su Mediaset Extra, che quest’anno seguirà tutti i giorni e 24 ore su 24, le storie, i litigi e le incomprensioni dei vip chiusi nella casa più spiata d’Italia. Dalle prime immagine che sono trapelate, si una nota una buona alchimia tra Nudo e le Donatella, anche Maurizio Battista si è integrato bene. Ovviamente pochi minuti dopo l’inizio, Walter Nudo non ha perso tempo e ha già sfoggiato il suo fisico statuario di fronte le telecamere.

Ma cosa succederà in questa prossima edizione? Dopo le polemiche per la partecipazione di Francesco Monte, che è confermato comunque nel cast del reality, arriva la notizia che Lory Del Santo si unisce al gruppo

già piuttosto nutrito di vip. Dopo il suicidio del figlio, la showgirl ha deciso di entrare nella Casa, e anche lei è stata presa di mira da una lunga scia di accuse e polemiche. All’orizzonte si intravedono nuovi catfight.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica