Grande Fratello Vip, Paola Di Benedetto sulla convivenza: "Perché no?!"

In un momento di tranquillità nella casa più spiata d’Italia, Paola Di Benedetto parla di convivenza con Federico Rossi

Grande Fratello Vip, Paola Di Benedetto sulla convivenza: "Perché no?!"

La quarta edizione del Grande Fratello Vip è iniziata da circa un mese e Paola Di Benedetto sembra essere riuscita a trovare il suo equilibrio. Fin dal suo ingresso nella casa, ha sempre parlato apertamente della sua storia d’amore con Federico Rossi, cantante del duo Benji & Fede, di cui sente molto la lontananza.

Così, durante una conversazione con Aristide Malnati e Barbara Alberti, l'ex naufraga ha raccontato alcuni particolari inediti della sua storia d'amore. "Stavo andando a fare un evento nelle Marche, un’estate di due anni fa, e allora sentivo alla radio una canzone che aveva fatto lui che andava moltissimo, solo che non sapevo loro chi fossero come cantanti e allora sono andata a cercarli su internet e ho visto che erano Benji e Fede, in due. Mi son detta: ‘Chi è quello che canta?’. Perché sono in due, uno che suona la chitarra e uno che canta. Allora sono andata a cercarlo su Instagram. Ho detto: ‘Ma io questo ragazzo l’ho già visto…’. E mi ricordavo che lui in precedenza mi aveva già scritto un messaggio, solo che nella chat era sparito, non lo vedevo più. Allora, gli ho scritto io un messaggio perché non mi faccio troppi problemi. Se capita quella volta che qualcuno mi piace io mi butto: non me ne frega niente. Gli ho detto: ‘È da tutto il giorno che mi tenete compagnia in macchina con le vostre canzoni, come stai?’. Mi ha risposto subito: ‘Spero di esser stato un buon compagno di viaggio… comunque piacere sono Federico’", ha rivelato Paola su come si sono conosciuti.

La gieffina ha poi continuato spiegando le dinamiche che hanno portato al loro primo appuntamento. "Da lì a poco lui doveva cominciare le prove per il tour estivo e le faceva in uno studio a Milano vicino a casa mia", ha spiegato Paola. Insomma, a sentire Paola la soluzione più semplice è stata quella di combinare le due cose. "Prima uscita, seconda uscita, terza uscita, fino a quando – tra l’altro questa cosa mi fa molto ridere perché vedi i destini che si incrociano – ero a Cortina al ‘Chi summer tour’ che lo organizzava Alfonso. Alfonso mi prende e mi fa: ‘Ti volevo dire che ho delle foto tue con Federico di Benji e Fede e usciranno tra poco’. Noi non avevamo ancora detto niente perché volevamo essere sicuri, ma niente da fare: lui pubblica queste foto e succede il finimondo. È stata mediaticamente una cosa proprio fortissima. Sta di fatto che ora stiamo insieme da un anno e mezzo", ha raccontato Paola.

Ma, venendo alle cose più interessanti, Paola Di Benedetto ha anche fatto una rivelazione molto importante sul futuro della sua relazione con Rossi. L’influencer ha infatti toccato il tema della convivenza ed ha affermato: "Prima di entrare nella casa ne parlavamo e sarebbe carino dopo questa esperienza prendere un appartamento dove abitare insieme su a Milano. Anche perché comunque lui è sempre lì per lavoro, io ho la mia casa in affitto ma è piccola. È una casina infatti di appena 50 metri quadrati in due ci stiamo stretti: è un appoggio dove butto le valigie, giusto per avere un tetto. E ci siamo detti: ‘Perché no?!’. Potremmo dividere l’affitto che è sempre meglio e provare a convivere".

Nel frattempo, però, continua l’assenza di Federico Rossi dai social che non si è fatto vivo neppure davanti alle affermazioni di Paola. Tuttavia, il fatto che non abbia avuto alcuna reazione davanti alle parole di Paola insinua il dubbio che i due siano realmente intenzionati ad andare a convivere.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?