Cultura e Spettacoli

Grande Fratello Vip: televoto annullato, provvedimento disciplinare per un concorrente

La produzione ha annunciato lo stop improvviso del televoto e nella prossima diretta qualcuno potrebbe dover abbandonare la casa

Grande Fratello Vip: televoto annullato, provvedimento disciplinare per un concorrente

Cosa è successo nella casa del Grande Fratello Vip? I canali ufficiali del programma hanno annunciato la sospensione del televoto e nel corso della prossima puntata Alfonso Signorini potrebbe fare un clamoroso annuncio.

Nelle scorse ore sul sito del Grande Fratello Vip e sui profili social del reality è apparso un comunicato ufficiale della produzione che annuncia la sospensione delle votazioni per l'eliminato della settimana. "Il televoto è stato annullato - si legge nella nota - a causa di un provvedimento disciplinare nei confronti di un concorrente. Nella puntata di venerdì 6 Novembre tutti i dettagli di questa decisione. Gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite SMS nella sessione annullata verranno rimborsati".

La sedicesima puntata del Grande Fratello Vip si annuncia, dunque, ricca di sorprese e colpi di scena. In nomination erano finiti Maria Teresa Ruta, Francesco Oppini, Paolo Brosio, Massimiliano Morra e Stefania Orlando. Ma con l'annullamento del televoto lo scenario che si apre è pieno di incognite. Cosa è successo nella Casa da indurre gli autori a sospendere le operazioni di voto e adottare un nuovo provvedimento disciplinare? Le ipotesi avanzate dal popolo del web, che dopo l'annuncio si è scatenato sui social network, sono al momento due.

Da una parte c'è chi sospetta che il Grande Fratello abbia deciso di prendere provvedimenti contro Andrea Zelletta che, dopo essere uscito momentaneamente dalla casa per alcuni giorni, rientrando ha violato il patto di riservatezza. Come già aveva fatto Paolo Brosio dopo il suo ingresso, anche l'ex tronista avrebbe fatto i nomi dei nuovi ingressi nel reality e comunicato il prolungamento del programma fino a febbraio.

Dall'altra c'è chi invece è pronto a scommettere che il provvedimento disciplinare interesserà Patrizia De Blanck. La contessa, nella notte, ha avuto una brutta discussione con Enock e Adua e sarebbe addirittura arrivata alle mani con il fratello di Mario Balotelli.

Il tutto mentre stasera, dopo settimane di rinvii, nuovi concorrenti sono pronti a varcare la porta rossa.

Commenti