Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Selvaggia Roma ha il coronavirus. Non può entrare nella Casa

Ecco chi è la concorrente del Grande Fratello Vip che non ha potuto fare il suo ingresso in Casa perchè contagiata dal coronavirus

Gf Vip, Selvaggia Roma ha il coronavirus. Non può entrare nella Casa

Selvaggia Roma ha o non ha contratto il coronavirus? Da lunedì sera tra il pubblico del Grande Fratello Vip aleggia un alone di mistero attorno all'influencer, ex concorrente di Temptation Island. La ragazza avrebbe dovuto fare il suo ingresso nella Casa, assieme a Stefano Bettarini e a Giulia Salemi, proprio nella prima puntata settimanale del reality ma il conduttore già in partenza ha rivelato la verità, affermando che uno dei tre nuovi concorrenti avrebbe potuto avere il coronavirus. È immediatamente scattata la caccia al contagiato da parte dei social network, mentre ai concorrenti in Casa non è stato rivelato il motivo del rinvio. Alcuni hanno sospettato che potesse esserci stato un contagio ma Francesco Oppini, al termine della puntata, si è detto sicuro che il ritardo fosse dovuto all'ingresso di sua madre. Un'eventualità che ha dimostrato di non gradire.

La realtà, invece, è un'altra. Dopo l'annuncio del conduttore del Grande Fratello Vip, le prime indiscrezioni sul possibile contagiato avevano condotto a Selvaggia Roma. Il silenzio dei tre, però, non ha aiutato i social a capire cosa stesse succedendo e così, poche ore dopo, sia Stefano Bettarini che Giulia Salemi si sono esposti sui loro profili Instagram, affermando di non essere loro i concorrenti con il coronavirus. Se due su tre hanno dichiarato di non avere il coronavirus, quello che resta è il concorrente contagiato. Invece no, perché anche Selvaggia Roma poche ore dopo ha detto la sua: "Ho fatto il tampone prima di entrare al 'Gf Vip' e il risultato è negativo. Scoppio di salute! Basta con questa caccia alle streghe".

Allarme rientrato al Gf Vip? Non esattamente. Nella serata di ieri, il sito Giornalettismo ha spifferato che a essere positiva sarebbe proprio l'ex concorrente di Temptation Island, che a differenza degli altri due aspiranti gieffini non si trovava più nell'hotel in cui alloggiano i concorrenti prima di entrare in Casa. Una fattispecie che ha avvolto nel mistero l'ingresso di Selvaggia Roma al Grande Fratello, fino alla comunicazione di questa mattina. "Sono io la concorrente del Gf Vip positiva al Covid, ho una carica virale molto bassa ma sono stata contagiata", ha scritto Selvaggia Roma, che quindi almeno per ora deve rinunciare a fare il suo ingresso nella Casa. Considerando che il reality è previsto finisca il prossimo febbraio non è escluso un suo ingresso nelle prossime settimane. Selvaggia Roma ha dichiarato di non aver avuto nessun con Bettarini e la Salemi. È probabile, comunque, che i due dovranno ricominciare da zero la quarantena prima del loro ingresso, che non sarebbe previsto per la prossima puntata.

Commenti