Gf Vip, Paolo Brosio perde il controllo: "Se le vedo così mi tocco"

Paolo Brosio è diventato il bersaglio preferito degli scherzi al Grande Fratello e con l'ultimo, decisamente hot, il giornalista si è lasciato un po' andare

Gf Vip, Paolo Brosio perde il controllo: "Se le vedo così mi tocco"

L'ingresso di Paolo Brosio ha sconvolto le dinamiche e gli equilibri della casa del Grande Fratello Vip. Il concorrente è entrato da meno di una settimana ma sono già diversi i passi falsi e i comportamenti poco adeguati. Gli altri concorrenti hanno rapidamente capito quali sono i punti deboli di Paolo Brosio e così, poche ore fa, si sono divertiti con uno scherzo hot, che ha portato il giornalista all'ennesimo scivolone. Non bastavano gli Ave Maria pronunciati e gran voce come fossero un coro da stadio, le rivelazioni (vietate) sui nuovi ingressi, le tesi complottiste sul coronavirus e quell'intercalare toscano che da casa, a molti, è sembrato quasi una bestemmia. Per Paolo Brosio è arrivata anche la gaffe a sfondo sessuale.

Il soprannome di "lumacone" gliel'ha affibbiato la contessa Patrizia De Blanck poche ore dopo il suo ingresso nella Casa. Il giornalista, infatti, sembra essere molto interessato alle giovani ragazze e pare cerchi qualunque scusa per trascorrere del tempo con loro, taltolta con battute maliziose. Non si tira indietro quando c'è da parlare di sesso e questo comportamento l'hanno notato anche i telespettatori, che hanno dimostrato di non gradire affatto il suo atteggiamento, trovando più che azzeccato il soprannome dato dalla contessa. "Brosio che quando il mondo non mi vuol più mi rivolgo a buon Gesù = faccio il lumacone con tutte, poi dico la preghierina e sto a posto", scrive una ragazza su Twitter. I concorrenti hanno percepito questo lato naif del carattere di Paolo Brosio e allora hanno organizzato uno scherzo ad hoc, fingendo che Adua Del Vesco e Dayane Mello stessero facendo sesso nella stanza della lavatrice. Il tutto, ovviamente, con le tende leggermente scostate in modo tale che da fuori si potesse intravedere cosa stesse accadendo all'esterno.

Mentre le due ragazze erano impegnate nella sceneggiata, l'immancabile Tommaso Zorzi ha gettato l'amo a Paolo Brosio: "Ma stanno limonando?". L'influencer è stato molto convincente, ma se anche non lo fosse stato è probabile che Paolo Brosio, saputa la notizia, avrebbe comunque reagito il quel modo. "Vedere due donne che si baciano mi manda in tilt", ha a quel punto esclamato il giornalista, che poi ha pronunciato la frase che ha destato scalpore sui social: "No dai, se si baciano io mi masturbo qui". Parole che non sono piaciute al pubblico, soprattutto anche per l'interesse dimostrato da Brosio per i dettagli. "Ma erano nude?", ha infatti chiesto a Stefania Orlando, sempre pronta a stuzzicare: "Quasi". Per Paolo Brosio ci sarà una clip nella puntata di venerdì?

Commenti