Cultura e Spettacoli

Greta Menchi contro Belen Rodriguez: "La plastica si scioglie"

Non è passato inosservato sui social network l'attacco della giovane youtuber Greta Menchi a Belen Rodriguez, in questi giorni in vacanza a Ibizia. La dura critica della vlogger, infatti, ha scatenato la reazione indignata dei follower e dei fan della showgirl argentina

Greta Menchi contro Belen Rodriguez: "La plastica si scioglie"

Hanno scatenato un vero e proprio putiferio sui social network le critiche mosse recentemente a Belen Rodriguez dalla giovane youtuber Greta Menchi, il cui canale conta oltre 870.000 iscritti.

La vlogger, amica dei rapper milanesi Fedez e Fabio Rovazzi, ha infatti attaccato apertamente la showgirl argentina, 31 anni, accusandola tra le righe di aver fatto massicciamente ricorso alla chirurgia plastica.

Non a caso, commentando una recente foto pubblicata dalla Rodriguez su Instagram – scatto ripreso su Facebook anche da Fedez – quest'ultima ha scritto: “Attenta a stare sotto il sole”. Ironico consiglio, questo, seguito da una dura accusa che non ha tardato a diventare virale sui social network: “La plastica si scioglie”.

Vorrei, ma non posto!!!! Va bene posto va! #summer #Ibiza #beach #tramontotime

Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

Il piccato commento della Menchi, come già accennato, non è ovviamente passato inosservato. E in poche ore sui social network si è alzato un vero e proprio polverone, con i follower – poco più di 4 milioni solo su Instagram – e i fan di Belen Rodriguez che si sono scagliati in massa contro la youtuber, prendendo le difese della loro beniamina. Nutrita fazione, quest'ultima, cui si è contrapposta tuttavia la schiera dei seguaci e degli ammiratori della giovane vlogger.

In tal senso, la sfida a colpi di tastiera è tutt'altro che conclusa.

Nel corso delle ultime ore, infatti, sui principali social network – e in primis Twitter – infuria ancora la battaglia tra chi è schierato con la showgirl argentina e chi, dall'altra parte, premia la pungente ironia della Menchi.

Commenti