Cultura e Spettacoli

"Gwyneth Paltrow mi ha travolto con gli sci e poi è scappata"

Un 72enne accusa l’attrice di averlo investito sulle piste da sci e di non avergli prestato soccorso. Ora chiede 3,1 milioni di danni. L'incidente sarebbe avvenuto tre anni fa

"Gwyneth Paltrow mi ha travolto con gli sci e poi è scappata"

Lo avrebbe investito sulla pista da sci per poi andarsene senza prestargli soccorso. Uno sciatore 72enne, Terry Sanderson, ha accusato l'attrice Gwyneth Paltrow di averlo colpito e di non avergli prestato soccorso, abbandonandolo così sulle piste innevate.

L'incidente sarebbe avvenuto tre anni fa a Park City, nello Utah (Stati Uniti). Il medico, come riporta il Corriere, sostiene che lo scontro sugli sci gli avrebbe provocato diverse contusioni e rotto quattro costole. Così ha deciso di chiedere all'ex moglie del leader dei Coldplay 3,1 milioni di dollari di danni.

Il racconto dell'uomo

Secondo quanto raccontato da Sanderson, l’attrice stava sciando insieme a un istruttore quando ha perso il controllo finendo su di lui. "Ho sentito un urlo isterico e nello stesso istante sono stato colpito sulla schiena", ha spiegato il medico. La Paltrow si sarebbe subito rialzata e se ne sarebbe andata. L'uomo, vittima dell'incidente, ha dichiarato che l'istruttore si sarebbe invece avvicinato, ma solo per dirgli che la colpa era sua.

Terry Sanderson ha così chiesto i danni all'attrice, al complesso Deer Valley Resort e ad alcuni impiegati della struttura che erano con la Paltrow.

Ma la risposta della star 46enne non si è fatta attendere: la sua portavoce ha già replicato che l'azione legale non ha fondamento.

Commenti