Hailey Baldwin e la dedica social a Justin Bieber: "Non potrei amarti di più"

La modella e nipote del popolare attore Alec Baldwin ha pubblicato sui social una struggente dedica per il marito, per festeggiare la ricorrenza del fidanzamento avvenuto un anno fa

Un anno fa Justin Bieber e Hailey Baldwin si fidanzavano. Poche notizie intorno all’evento, solo qualche post social a richiamare il fatto. La modella e figlia d’arte (suo padre è Stephen Andrew Baldwin e suo zio Alec Baldwin, entrambi famosi attori americani), oggi, ha voluto ricordare la ricorrenza pubblicando su Instagram un post struggente per il marito.

"Un anno fa dissi sì a diventare la tua migliore amica per la vita – scrive Hailey nel post condiviso su Instagram - e oggi non potrei amarti di più … la vita diventa più bella ogni giorno grazie a te, il mio cuore ti appartiene per sempre. Insieme per continuare a imparare e crescere". Una romantica dedica per ricordare il giorno del loro fidanzamento ufficiale. Non c’è traccia sui social di quel momento del 2018, quando la popstar Justin Bieber faceva la sua proposta di matrimonio alla bella modella. Ma in alcuni scatti pubblicati sull’account Instagram di Hailey, alcuni giorni dopo l’8 luglio 2018, lei appare con un meraviglioso (e costosissimo) anello di fidanzamento al dito, ufficializzando di fatto la proposta di matrimonio.

Pochi mesi dopo, a novembre, la coppia ha pronunciato le promesse di nozze in tribunale a New York con un rito civile breve e molto privato. Niente nozze in grande stile anche se i due hanno sempre ammesso di volersi sposare con una vera e propria cerimonia. Per il momento i due si godono la loro solida unione che non mancano di sbandierare sui social con post carichi d’amore e devozione. L’ultimo in ordine di tempo è di qualche giorno fa, quando il cantante Justin Bieber aveva dedicato alla moglie queste splendide parole: "Questi sono i momenti per cui vivo....solo il tempo con te rinfresca la mia anima. Sei così fuori dalla mia porta ma sto bene con questo. Tu sei mia e io sono tuo".

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.