Cultura e Spettacoli

Haters scatenati contro Alessia Marcuzzi

Dopo aver postato l'immagine di un suo colorato look primaverile, la conduttrice è stata accusata dagli hater di non avere più l'età per vestirsi così. Poi gli insulti si sono spostati sulla sfera professionale con l'invito a smetterla di fare tv perchè, a loro dire, non avrebbe talento

Haters scatenati contro Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi ha postato una bella immagine dall’appeal primaverile, sia per l’allegra location all’aperto che per il look colorato scelto. Jeans rosa e tshirt gialla in nome di una bella stagione che fatica a imporsi sul maltempo che affligge tutta Italia.
Se il suo look ha convinto tanti follower che l’hanno riempita di complimenti per il suo modo di essere sempre trendy, proprio questa giovinezza ostentata non convince gli hater che puntualmente attaccano la Marcuzzi sull’età.

Le sue 46 primavere meriterebbero, secondo loro, un look più consono che quello di una teenager.
Ti stai a fa’ vecchia” le scrivono, definendola con ironia “l'eterna giovinotta...”, anche se in molti, se non altro, sono “contenti” non solo di “vederla vestita normale” dati i look di scena che Alessia ama sfoggiare quando è in onda, ma soprattutto per i jeans che “coprono le tue gambe storte”.

Se per qualcuno la Marcuzzi, in fondo, è “datata ma sempre valida”, altri non le perdonano la pessima gestione del “caso Riccardo Fogli" all’ultima Isola dei Famosi da lei condotta e, a proposito di domenica scorsa, quando è stata ospite a “Domenica In” da “zia” Mara Venier, come viene bonariamente soprannominata la conduttrice tv, le scrivono: “Corri dalle zie e dagli zii per aiutarti a rimettere in piedi la tua "immagine" dopo i disastri che hai combinato all'Isola?! Solo gli stolti possono crederti!”,
E ancora: “Ogni volta che combini una marachella qualcuno viene in tuo soccorso. Ma quanti anni hai?! Certo che veramente le professioniste sono altre. Chapeau a Simona Ventura! Tu NON hai più alcuna credibilità! Ma datti al karaoke”.

it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti