Cultura e Spettacoli

Heather Parisi picchia "Forte, forte, forte" sul talent della Carrà

L'ex ballerina al veleno sul suo blog: "Si illudono i ragazzi simulando orgasmi per esibizioni inconsistenti"

Heather Parisi picchia "Forte, forte, forte" sul talent della Carrà

Negli anni ’80 il piccolo schermo era nelle loro mani. Oggi, le icone del varietà Heather Parisi e Raffaella Carrà non sembrano essere grandi amiche, anzi. Il pomo della discordia è stato "Forte Forte Forte", il nuovo talent showdi Raiuno. Certo, vista la bocciatura unanime e la pioggia di critiche che si è abbattuta sul nuovo programma, sparare sulla Carrà è un po’ come sparare sulla Croce Rossa. Eppure, la cantante di "Cicale" ci è andata giù pesante lo stesso. Il "massacro" è partito dalle pagine del blog di Heather Parisi che ha definito la collega come "un'icona che vuole fare la giovane a tutti i costi". La Carrà sarebbe infatti "la triste conferma che la tv italiana vive solo di ricordi."

Effetivamente, il nuovo prodotto Rai è l’incarnazione televisiva del "trito e ritrito" in salsa moderna. "Lo show della Carrà - scrive Heather - assomiglia a certe recite scolastiche, ai saggi di fine corso, agli spettacoli da villaggio turistico. Con la colpa, la terribile colpa, di illudere ragazzi e ragazze simulando orgasmi per esibizioni inconsistenti. Concorrenti senza talento, una giuria incapace di andare oltre alle solite banali frasi di circostanza." Lo sfogo dell’ex ballerina non lascia certo spazio all’immaginazione definendo lo show "imbarazzante". "Pensare che va in onda su Raiuno il venerdì sera mi mette tanta tristezza." Inoltre, il talent avrebbe la terribile colpa "di illudere ragazzi e ragazze simulando orgasmi per esibizioni inconsistenti." Insomma, una Caporetto del piccolo schermo per "Forte, forte, forte".

Una Heather Parisi scatenata che ne ha davvero per tutti. Punzecchia, per esprimendo grande stima, la storica rivale Lorella Cuccarini: "Non sono sorpresa che Lorella Cuccarini non sia stata presa come giudice in uno show del genere. Le sue capacità e la sua professionalità, avrebbero fatto risaltare ancor di più la pochezza degli altri giurati. Sono sorpresa che se ne sia rammaricata invece che accendere un cero alla Madonna." Nessuna replica al momento dalla Carrà che, dopo a seguito delle critiche della stampa aveva chiesto "tempo" per far decollare il suo nuovo programma.

Una cosa è certa, le dichiarazioni di Heather Parisi hanno un po’ il sapore dell’aceto: "Forte, forte, forte."

Commenti